Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata del 26 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 26 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 26 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Potrete consultare sul nostro sito anche oggi l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 26 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le anticipazioni sono tratte da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, potrete anche consultare l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone si sta impegnando tanto nel lavoro, ma presto le energie finiranno: fate attenzione. Bella Luna in aspetto favorevole per la Vergine nelle giornate di sabato e domenica, mentre lo Scorpione dovrebbe tenere a freno la lingua per non ferire gli altri.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 26 novembre 2021

In questo momento potreste avere enormi difficoltà dal punto di vista fisico. Vi state impegnando talmente tanto nel lavoro, che nel fine settimana arrivate con la spia in rosso nel vostro serbatoio delle energie. In questo momento sentite anche la necessità di testare la tenuta di un rapporto. Questa giornata di venerdì sarà molto importante soprattutto per coloro che vogliono recuperare un sentimento o un’emozione. Preparatevi anche a vivere delle belle novità in vista del prossimo anno che si preannuncia già ricco di bei colpi di scena. Entro la prossima primavera potreste togliervi delle belle soddisfazioni.

LEONE, come andrà il fine settimana?

I nati sotto il segno del Leone avranno la Luna favorevole nel corso delle giornate di sabato e domenica. Sì sono quindi tutti  presupposti per un ottimo weekend sarà magico. I single potranno fare nuove conoscenze e queste due giornate sono quelle ideali. Chi è in coppia doverebbe evitare discussioni per futili motivi. E’ un buon momento anche per le imprese più difficili. Le terapie iniziate in questo periodo possono dare ottimi risultati anche a breve termine.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 26 novembre 2021

Sta per arrivare un weekend molto importante sotto tanti punti di vista. Le giornate di sabato e domenica nasceranno con una bella luna in aspetto favorevole, anche se nella giornata di venerdì potreste vivere qualche piccolo momento di disagio. Provenite da una settimana piuttosto pesante in cui avete dovuto discutere parecchio. Forse sarete chiamati a dover rimettere ordine ad alcune situazioni che in passato vi hanno causato svariati grattacapi. Cercate di mettere ordine anche nella vostra vita sentimentale. Dovrete impegnarvi di più per evitare che si crei una grande confusione a livello sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 26 novembre 2021

Provenite da una settimana alquanto strana in cui avete dovuto affrontare diverse questioni spinose. La settimana in corso, invece, vi è servita per riparare qualche danno o per recuperare dal punto di vista emotivo. Soprattutto le giornate di sabato e domenica saranno quelle migliori dal punto di vista personale. Anche dal punto di vista dei sentimenti potrebbe accadere qualcosa di importante. Non è escluso che possano esserci dei cambiamenti d’umore. Potrebbero subentrare anche delle piccole difficoltà da risolvere nell’ambito del rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 26 novembre 2021

Nella giornata di oggi potrebbe capitarvi di dire quello che pensate in faccia alle persone che vi hanno fatto del male, senza usare alcun “filtro”. Un atteggiamento che potrebbe costarvi caro e che potrebbe causare la rottura di un rapporto con una persona importante. Questa giornata di venerdì è decisamente sottotono sotto tanti punti di vista. Secondo le previsioni di Paolo Fox, non vedrete l’ora che arrivi il fine settimana per ricaricare le pile e le energie mentali. Le stelle vi raccomandano anche di non strapazzarvi e di non fare le ore piccole.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto