Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 29 aprile 2022: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 29 aprile 2022, per i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 29 aprile 2022: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 29 aprile 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 29 aprile 2022

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 29 aprile 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto si ricorda che è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito inoltre trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 29 aprile. Buone notizie per l’Ariete: Mercurio inizia un transito importante e vi regala belle prospettive. Il Toro ha bisogno di trovare stabilità: c’è da risolvere qualche problema in amore. I Gemelli possono contare su un transito importante di Mercurio che porterà buone notizie. Giornate un po’ particolari, per il Cancro, in ambito sentimentale.

Leggi anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29 aprile per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 29 aprile 2022

Dopo una serie di giornate un po’ pesanti, finalmente c’è una buona notizia per i nati sotto il segno dell’Ariete. Dalla giornata di venerdì infatti Mercurio inizia un transito molto importante. Da maggio poi ci saranno anche Giove e Venere a darti una mano. Di conseguenza a partire da queste giornate e fino al 15 maggio ci sono delle buone prospettive. Alcune persone quindi avranno voglia di recuperare e di rimettersi in gioco. In generale la settimana non è stata caratterizzata da grandi eventi, però adesso la situazione migliora anche in amore e si possono fare nuove conoscenze anche utili.

Leggi anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29 aprile per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come andrà il fine settimana?

Sta per arrivare un periodo migliore in amore, anche perché a breve ci sarà Venere nel segno a darti supporto. Alcuni rapporti più difficili possono essere quindi affrontati adesso, anche se sarà meglio evitare delle discussioni antipatiche. In ambito lavorativo è ancora presto per puntare sulle novità, anche perché forse ti preoccupa qualche cambiamento imminente. Giove però a breve sarà nel segno e quindi ci saranno cose valide e anche gli esami saranno protetti.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 29 aprile 2022

Hai bisogno di trovare stabilità in queste giornate. Il tuo obiettivo principale quindi è di trovare un giusto equilibrio. Ad esempio tante persone devono risolvere un problema all’interno della coppia. Altri invece sono stati attaccati o si sentono attaccati. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di programmare bene il weekend, anche perché poi domenica ci sarà la Luna nel segno. La situazione astrologica è molto buona, con il Sole e la Luna entrambi favorevoli. Potrebbe esserci uno sblocco o una novità, ma in generale devi comunque difenderti da qualche accusa che non ti meriti.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 29 aprile 2022

Dalla giornata di venerdì inizia un transito di Mercurio importante e questa è una buona notizia, anche perché gli ultimi giorni non sono stati granchè. Alcune persone sono state alle prese con un grande blocco non voluto, magari causato da persone lontane o dalla mancanza di accordi. A maggio avrai la possibilità di risolvere molte cose, specie dal 10 ci sarà una situazione importante che riguarderà un po’ tutti i segni. La giornata di domenica sarà utile per i confronti con gli altri.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 29 aprile 2022

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox queste sono giornate un po’ particolari per i sentimenti. Le prime due settimane di maggio saranno all’insegna della riflessione per chi ha un problema d’amore, oppure per tutte quelle persone che sono state troppo lontane dal proprio partner. La cosa giusta da fare è quella di distrarsi un po’ e non pensare solo al settore sentimentale. Non è il caso di bloccare alcuni rapporti, anzi sarebbe il caso di ritrovare un po’ di tranquillità e di serenità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto