Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 6 maggio 2022: la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, venerdì 6 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 6 maggio 2022: la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox di venerdì 6 maggio 2022: la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto

La classifica aggiornata dei segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 6 maggio 2022

Nuovo appuntamento con la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 6 maggio 2022. Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni complete di Paolo Fox  del 6/5/2022 per tutti i segni zodiacali e le anticipazioni di Branko. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Capricorno in fondo alla classifica, Acquario al top. E gli agli segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Capricorno, che dovrà fare i conti con la Luna opposta: ci sarà qualche piccola tensione. Questa Venere mette in discussione i sentimenti. Sul lavoro ci sono dei cambiamenti in atto. Ascoltate il vostro fisico: se siete stanchi concedetevi un po’ di riposo. Undicesimo posto per la Vergine, che dovrà affrontare delle tensioni in amore: cercate di essere più concilianti e accondiscendenti, magari tenendovi lontani dalle polemiche futili. Chi si piange addosso rischia di perdere opportunità importanti. Decima posizione per il Cancro, che dovrà cercare di mediare in ambito sentimentale: rischiate troppe polemiche. Non agitare troppo le acque, può essere controproducente. Questo quadro astrale vi spinge a riflettere: sono in arrivo cambiamenti importanti. Sul lavoro c’è qualche imbarazzo. Nono posto per la Bilancia, che dovrà chiarire delle questioni spinose col partner: evitate di chiudervi a riccio, tirare fuori le vostre ansie e le vostre paure. In questo momento è meglio essere sinceri e diretti. Sul lavoro è il momento di fare il punto della situazione.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Gemelli, alle prese con un po’ di nervosismo: non sempre è difficile starvi dietro. Sul lavoro evitate di alimentare polemiche e puntate sulla diplomazia. In ambito sentimentale siete finalmente più sereni. Settimo posto per l’Ariete, che potrebbe avere ancora qualche tensione in amore: in generale, comunque, dopo dei momenti difficili c’è la possibilità di recuperare. Sul lavoro il vostro impegno sarà premiato, ma cercate di fare tutto con calma. In vista del weekend non è il caso di esagerare: meglio fare buon viso a cattivo gioco. Sesta posizione per il Toro, che potrebbe avere sorprese in amore: qualcosa potrebbe prendere una piega non prevista, quindi cercate di evitare ogni polemica. Avete comunque più fascino rispetto ai giorni scorsi, ci sarà voglia di guardarsi intorno. Sul lavoro il vostro valore non passerà inosservato. Potete finalmente concludere questione rimasta in sospeso, anche se non è semplice risolvere tutti i problemi. La stanchezza si fa sentire. Quinto posto per lo Scorpione, che si avvia verso una fase di recupero sul lavoro: è il momento di fare una cernita delle vostre priorità. Cercate di mettere al primo posto solo ciò che può portarvi vantaggi. Buona intesa in amore.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 6 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Quarta posizione per il Sagittario, che dovrebbe organizzare qualcosa di bello se gli interessa una persone. Cercate di stare alla larga dalle tensioni, che rischiano di rovinare tutto. Sul lavoro potete recuperare terreno: le cose, a breve, miglioreranno. Evitate di prendere di petto le situazioni che vi fanno innervosire. Terzo posto per i Pesci, che hanno una marcia in più in ambito sentimentale: alcuni rapporti vi intrigano di più, ma sono anche i più complicati. Cercate di non avere fretta. Sul lavoro il vostro impegno sarà premiato: le soddisfazioni arriveranno a breve. Seconda posizione per il Leone, che può contare su un buon periodo astrale: favoriti i nuovi incontri e le relazioni interpersonali. Chi è alla ricerca dell’anima gemella dovrebbe darsi una mossa: mettete da parte le delusioni del passato. Chi è in una coppia solida può pensare a qualcosa di più. Ottime opportunità in arrivo sul lavoro. Primo posto per l’Acquario, che si avvia verso un periodo positivo per i sentimenti: nelle ultime settimane siete riusciti ad allontanare le persone poco chiare o poco vicine ai vostri i lavori. Tanti impegni sul lavoro, potete finalmente rimettervi in gioco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto