Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 6 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 6 maggio 2022, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 6 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 6 maggio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 6 maggio 2022

Anche oggi potrete consultare sul nostro sito le previsioni complete dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 6 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito trovate anche le previsioni di Branko per la giornata del 6/5/2022. Il Sagittario dovrà cercare di stare alla larga dalle tensioni, mentre il Capricorno dovrà fare i conti con l’opposizione della Luna. L’Acquario ha voglia di rimettersi in gioco, ma dovrà fare i conti con qualche errore legato al passato. I Pesci hanno una marcia in più in ambito sentimentale: i rapporti che vi intrigano di più, però, sono quelli più complicati.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 6 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 6 maggio 2022

Se ti interessa qualcuno in amore approfittane per organizzare qualcosa di bello in questo venerdì. Cerca di stare alla larga dalle tensioni, che possono rovinare tutto in ambito sentimentale. Sul lavoro puoi recuperare terreno e in questa fase sono favoriti i liberi professionisti. Hai capito che la tua situazione professionale sta cambiando e questo comporta anche delle novità. Devi avere un po’ di pazienza, le cose miglioreranno a breve. In questi giorni quando ti rendi conto di vivere qualche tensione di troppo, dovresti cercare di farti scivolare addosso le cose, anche in vista del weekend. Evita di prendere di petto le situazioni che ti fanno innervosire.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 6 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Prosegue la fase di preparazione a un periodo fortunato che permette di fare ed ottenere di più. Ci sono novità per le coppie che hanno intenzione di cambiare vita e magari anche casa. Se c’è qualcosa che non vi piace nel lavoro, presto avrete la vostra rivincita. Le giornate di sabato e domenica andrebbero dedicate ai sentimenti. Se sei impegnato con una persona da diverso tempo è giunto il momento di fare magari anche una bella sorpresa al partner. Se sei single è il momento giusto per fare qualche incontro speciale e per aprire il tuo cuore, magari mettendo da parte le delusioni del passato.

PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2022

La Luna opposta genera piccole tensioni, cerca di restare calmo in amore. Qualcuno può aver vissuto un distacco pesante da sopportare e Venere può mettere in discussione i sentimenti. Chi si vuole bene non avrà problemi in amore, ma può accusare soltando una distanza fisica o psicologica dal partner. La tua vista professionale sta vivendo delle modifiche e se devi parlare con un capo non essere pessimista, perché pian piano si recupera. Sono in arrivo però le giornate migliori della settimana, che saranno quelle di sabato e domenica. Cerca di ascoltare il tuo fisico, se sei stanco riposati.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 6 maggio 2022

Questa di venerdì è una giornata positiva per i sentimenti, ma cerca di stare lontano da qualche discussione che potrebbe nascere in serata. Nelle ultime settimane hai già avuto modo di allontanare le persone poco chiare o che sentivi poco vicine ai tuoi valori. Sul lavoro hai molti impegni, ma non tirare troppo la corda. Secondo l’Oroscopo del giorno, in molti avranno voglia di rimettersi in gioco, ma c’è da fare i conti anche con degli errori legati al passato. Fai attenzione alle spese, non esporti troppo.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 6 maggio 2022

Questa giornata è caratterizzata da una marcia in più in ambito sentimentale. La situazione è da gestire con cura e ci sono dei rapporti che intrigano di più, si tratta di quelli più complicati. Non avere fretta di pretendere qualcosa. Sul lavoro il tuo impegno verrà premiato e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Qualcuno a breve avrà la necessità di iniziare un nuovo percorso professionale. In alcuni momenti ti sentirai stanco, ma c’è la possibilità di recuperare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto