Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 7 maggio 2021 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 20 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Anche oggi potrete consultare sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di venerdì 7 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 7 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Luna nel segno per l’Ariete, weekend positivo per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Il Toro dovrebbe evitare di fare passi più lunghi della gamba. I Gemelli vedranno schiudersi nuovi orizzonti grazie ad un quadro astrale molto propizio.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 7 maggio 2021

Il fatto di avere la Luna nel segno sarà un grandissimo vantaggio per i nati sotto il segno dell’Ariete soprattutto per quanto concerne le relazioni con le altre persone. Non c’è solo un quadro planetario molto fortunato a darvi manforte ma anche un grande desiderio di riscatto che da qualche giorno anima ogni vostra azione quotidiana. Da due anni a questa parte si sono susseguite situazioni controverse o problemi importanti che state cercando ancora di risolvere. Grazie ad un cielo così positivo avrete in mano molti strumenti per venire fuori da situazioni difficili. Il fine settimana sarà importante anche per gli incontri.

ARIETE, come andrà il weekend?

La Luna a favore agevolerà le relazioni con gli altri. Anche l’amore quindi ne trarrà beneficio e tornerà ad essere protagonista nel weekend, con Venere amica. Le giornate di sabato e domenica sono interessanti e ne puoi approfittare per riscattarti. Anche l’arrivo di Mercurio in Gemelli è una buona notizia. Dovete iniziare a portare avanti qualche progetto di lavoro in modo più efficace. Non sottovalutate gli incontri in queste ore perché potrebbe arrivare qualche buona notizia.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, venerdì 7 maggio 2021

In questa fase della vostra vita dovete sapervi accontentare di ciò che avrete anche perchè non è proprio il momento giusto per fare i passi più lunghi della gamba. Ci vorrà un certo equilibrio e una certa diplomazia per gestire questo momento in cui ogni cosa presenta qualche ostacolo inatteso. Forse siete un po’ stanchi del solito tran tran quotidiano e vorreste fare qualcosa di nuovo e di stimolante. Oppure ciò che avete attorno non vi stimola come vorreste. In ogni caso la cosa più giusta da fare adesso è quella di evitare voli pindarici ed essere oggettivi e razionali nelle vostre valutazioni.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, venerdì 7 maggio 2021

Grazie ad un quadro astrale particolarmente propizio, potrebbero schiudersi nuovi orizzonti nella vostra vita o potrebbe capitarvi che una situazione possa sbloccarsi da un momento all’altro. Se pensate a come stavate alla fine del 2020 adesso siete sicuramente un passo avanti e questo deve darvi ottimismo e nuovi stimoli. Ci saranno anche le possibilità di liberarvi da un peso che vi opprime ormai da molto tempo. Qualcuno potrebbe ritrovare anche la voglia di innamorarsi o di rafforzare un legame che dura da tempo.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, venerdì 7 maggio 2021

C’è ancora qualche piccola tensione che potrebbe turbare l’inizio di questo weekend. Ci sono ancora dei contrasti o dei problemi che insidiano il vostro buonumore. Spesso vi capita di sentirvi sottotono anche per il fatto di non avere accanto persone in grado di comprendere le vostre ragioni o le vostre difficoltà. Secondo le previsioni di Paolo Fox è proprio questo fatto di sentirvi incompresi che renderà un po’ difficoltosa la vostra risalita. Forse dovreste imparare a farvi scivolare le cose addosso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto