Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario verso una svolta, Capricorno nervoso

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2022, da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di sabato 14 maggio 2022

Quali saranno le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per le prossime ore? In quest’articolo trovate le anticipazioni dell’astrologo capitolino per la giornata di oggi, sabato 14 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente dalla rubrica da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 14/5. Il Sagittario trarrà ottimi frutti dal passaggio di Giove, mentre il Capricorno proviene da una settimana pesante. L’Acquario potrebbe risultare un po’ intollerante mentre i Pesci farebbero bene a vivere questo weekend all’insegna dell’amore!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 14 maggio 2022

Il passaggio di Giove nel vostro segno dal 10 maggio rappresenta soltanto un antipasto di ciò che vi aspetta. Ovviamente le cose non cadono dal cielo. Per ottenere delle soddisfazioni importanti nella vostra vita, dovrete cercare di darvi da fare e di creare le condizioni giuste affinchè possiate togliervi delle belle soddisfazioni. La vita è anche una questione di scelte. In questo momento siete voi i padroni del vostro destino, ma se farete delle scelte sbagliate rischierete di gettare alle ortiche anche i favori delle stelle. Tutto dipenderà dalla vostra capacità di saper mettere a frutto l’esperienza.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

In questa settimana potrebbe verificarsi un piccolo calo nelle emozioni e anche qualche tensione in più. In questo momento state vivendo un po’ alla giornata, in alcune fasi siete contenti, in altre meno e vorreste mandare tutto all’aria. In vista dell’estate ci sono degli impegni interessanti, ma alcune situazioni portano complicazioni. In generale vorreste fare solo le cose a cui tenete di più. I sentimenti ultimamente hanno causato qualche disagio, c’è bisogno di riscatto.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2022

Provenite da una settimana abbastanza pesante. Soprattutto nella parte centrale della settimana avete dovuto gestire delle situazioni al limite che hanno messo a dura prova i vostri nervi e il vostro equilibrio interiore. Magari chi svolge un lavoro dipendente sta facendo molta fatica ad accettare dei cambiamenti indigesti, mentre chi svolge un lavoro autonomo deve onorare un debito importante e sta facendo molta fatica. In questo fine settimana avvertirete l’esigenza di sentirvi protetti e coccolati dalla persona amata. Sta per arrivare un fine settimana da dedicare soprattutto agli affetti più cari.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 14 maggio 2022

In questo fine settimana potrebbe affiorare un certo nervosismo o una certa intolleranza. Forse vi sentite un po’ costretti a dover fare delle cose che non gradite e questo vi irrita un po’. Per cercare di svagarvi un po’, potreste organizzare un piccolo viaggio o dedicarvi ad un hobby rilassante. Se state vivendo una relazione molto pigra e priva di slanci, forse è giunto davvero il momento di concedervi qualche piccola trasgressione per recuperare il rapporto con voi stessi.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 14 maggio 2022

Luna e Marte in ottimo aspetto esalteranno il vostro desiderio di vivere l’amore con più passione e maggiore coinvolgimento. Secondo l’Oroscopo del Giorno, se avete già programmato qualcosa o se avete un progetto di vita importante con la persona amata, la prossima settimana sarà molto importante. Sostanzialmente, tutta la parte centrale del 2022 sarà molto importante per il rapporto di coppia, anche per capire come potrà evolversi la vostra storia. In questo fine settimana dovrete cercare di mettere da parte i pensieri negativi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto