Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 17 aprile 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 17 aprile 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 17 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario è un po’ in crisi interiore a causa di blocchi e restrizioni. Il Capricorno sta perdendo la pazienza ma deve resistere ancora un po’. Per l’Acquario ogni cosa sembra andare a rallentatore: qualcosa vi blocca. I Pesci potranno finalmente recuperare la voglia di amare e stare insieme agli altri.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 17 aprile 2021

La seconda parte di aprile vi apparirà un po’ insipiente e addormentata. Forse qualcuno si sta cullando sugli allori oppure sta attendendo passivamente gli eventi. Attorno alla metà di marzo avete sofferto a causa di una crisi interiore dettata anche dai blocchi e dalle restrizioni del periodo. Qualcuno sta ancora cercando di recuperare le energie mentali per ripartire con un nuovo slancio. E’ da circa un mese che state cercando di recuperare il vostro equilibrio, ma non tutti ci stanno riuscendo appieno. A breve però arriveranno delle belle novità che potrebbero cambiare radicalmente il quadro della situazione.

SAGITTARIO, ecco l’Oroscopo del weekend

In questo weekend avrete la Luna opposta e tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze negative sull’umore e sul rapporto di coppia. É anche vero che non potete fare tutto in poco tempo, a volte bisogna rimandare le cose che non sono urgenti. Spesso tendete ad addossarvi eccessive responsabilità col risultato che lo stress raggiunge vertici insostenibili. Anche sul lavoro dovrete cercare di avere maggiore pazienza soprattutto con colleghi e collaboratori. Non tutto girerà per il verso giusto, bisognerà avere un po’ di pazienza.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 17 aprile 2021

In genere siete persone molto concrete che non perdono facilmente la bussola. Tendete a parlare solo quando è realmente necessario e non amate perdere tempo in inutili chiacchiere. Ma in questo periodo la vostra pazienza sta raggiungendo il limite massimo e potreste perdere il vostro proverbiale equilibrio, soprattutto se vi trovate circondati da persone che non si stanno comportando in modo leale. In questo weekend potreste dover affrontare una luna molto nervosa che potrebbe influenzare negativamente anche la sfera sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 17 aprile 2021

In questi giorni sembra quasi che ogni cosa vada al rallentatore. E’ come se ci fosse una forza esterna e occulta che frena le vostre ambizioni e blocca ogni vostra intenzione. State aspettando delle risposte che non arrivano e non ne capite il motivo. Per persone intraprendenti e dinamiche come voi tutto ciò è assolutamente inaccettabile. Ecco perchè siete molto nervosi e state mordendo il freno. Si tratta solo di una fase passeggera che dovrà essere presa con filosofia. Nel weekend dedicate solo alle persone a voi più care.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 17 aprile 2021

Nelle prossime 48 ore sarà più facile recuperare quella voglia di amare e di stare insieme agli altri che è un po’ mancata nel corso di questa settimana. Sarà un weekend relativamente tranquillo, a patto che non vi facciate prendere dalla solita malinconia e dai rimpianti legati a ciò che poteva essere e non è stato. Secondo le previsioni di Paolo Fox spesso tendete ad auto infliggervi delle punizioni attraverso questi atteggiamenti malinconici e legati ai ricordi dolorosi del passato. Per le coppie che si vogliono bene e che desiderano riconciliarsi, la giornata di domenica potrebbe essere quella giusta per un chiarimento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto