Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: torna l'insoddisfazione in amore per il Sagittario

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2022 da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 20 maggio 2022

Torna puntuale anche oggi l’appuntamento giornaliero con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 20 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Le anticipazioni sui quattro segni sono tratte dalla rubrica curata dal settimanale Dipiù. Su CentroMeteoItaliano potrete consultare inoltre anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 20/5. Come inizierà il weekend per i segni centrali? Il Sagittario è in cerca di nuovi stimoli ma non deve cedere al tradimento. Il Capricorno sarà un po’ teso e nervoso nella giornata odierna, mentre per l’Acquario è un periodo fortunato soprattutto per le giovani coppie.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 20 maggio 2022

Non si può dire di certo che l’amore sia al top per il Sagittario in questo periodo. Questo vale soprattutto per coloro che sono legati alla stessa persona da vecchia data. Magari siete in cerca di nuovi stimoli e potreste essere attratti dal desiderio di tradire il partner. Non amate la monotonia e le giornate sempre uguali e spesso siete alla ricerca di sensazioni nuove per assecondare il vostro spirito avventuriero. Anche nel lavoro non siete particolarmente brillanti anche perchè vorreste fare cose nuove. Forse dovreste concedervi una bella vacanza o anticipare le ferie per ritrovare gli stimoli.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà il weekend

In queste ultime giornate il Sagittario ha avuto qualche problema sia in amore che nei rapporti con gli altri. L’arrivod el fine settimana però sarà fondamentale per ritrovare fiducia, energia e voglia di fare. Fatevi avanti senza paura, anche perché le stelle sembrano essere favorevoli nelle giornate di sabato e domenica. Il Sole in Gemelli non dovrebbe far sentire le sue influenze negative. In ambito lavorativo è necessario cercare di fare cose nuove, anche per ritrovare gli stimoli.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2022

Nella giornata di oggi sarete parecchio tesi e nervosi. Basterà poco per farvi accendere e farvi perdere la pazienza. Cercate di mantenere i nervi saldi e non cedete alla tentazione di gettare tutto alle ortiche. Si tratta solo di una fase passeggera dettata da situazioni che si sono accumulate nel tempo. Siete anche oberati di lavoro e tutti pretendono da voi sempre il massimo anche quando non siete al top. Forse sarebbe meglio concedersi una pausa di riflessione o una vacanza per non smarrire la bussola. Andrà sicuramente meglio nel corso della prossima settimana.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 20 maggio 2022

Questo è un periodo fortunato per le giovani coppie che hanno in mente bei progetti o che stanno programmando il futuro. E’ un periodo molto fertile anche per quelle coppie che desiderano un figlio. Quindi, datevi da fare e non abbiate timori. Anche nel lavoro avrete stelle molto fortunate soprattutto se c’è un progetto che vi sta a cuore e che state portando avanti. Si tratta di una fase molto costruttiva della vostra vita in cui dovrete cogliere al volo le occasioni che vi capiteranno per crescere e migliorare.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 20 maggio 2022

State riscoprendo il vostro amore per la vita e state ritrovando gli stimoli per dare il meglio di voi. Queste belle energie positive andrebbero sicuramente canalizzate in un nuovo amore o in una persona importante. Questo vale soprattutto per le persone che stanno ancora cercando l’anima gemella. Secondo l’Oroscopo del Giorno, potrebbe verificarsi un rallentamento o un ritardo nel lavoro. Cercate di essere più propositivi e non fatevi condizionare da qualche episodio negativo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto