Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 giugno 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 9 giugno 2023 riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco. Acquario, c'è tensione.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 giugno 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 9 giugno 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 9 giugno 2023: le previsioni per i segni da Sagittario a Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 9 giugno 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente, dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le anticipazioni del 9/6 dellOroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 9 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e dell’Oroscopo Paolo Fox 9 giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione. Sagittario, l’amore potrebbe riprendere quota, ci sarà un calo fisico. Capricorno, con le stelle dalla vostra parte potete fare quello che volete, siate solo meno duri e comprensivi con chi non fa il proprio dovere. Acquario, ansia, agitazione e tensione, non sempre è facile andare controcorrente. Pesci, un po’ di agitazione e problemi legati al passato.

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 giugno 2023

In questo mese di giugno l’amore può riprendere quota e per molti sarà proprio un punto di riferimento. Chi vive una storia ufficiosa vorrebbe renderla ufficiale. Chi si innamora tra giugno e settembre sarà travolto dalla passione. Sono in arrivo piccole o grandi vittorie. Storie clandestine invece sarebbero da evitare, oppure da rivelare, con tutte le conseguenze del caso. La Luna dissonante nelle prossime 48 ore può portare un calo fisico, anche se poi si recupera bene nel corso della giornata di domenica.

SAGITTARIO, l’Oroscopo del weekend 10-11 giugno

Le stelle premieranno i nuovi incontri per chi non ha ancora un amore. Chi è in coppia invece dovrà indagare meglio su qualcosa di poco chiaro. In genere le minacce non ti intimoriscono. Se qualcuno tenta di metterti sotto pressione, te in genere reagisci dimostrando il tuo valore.

CONTINUATE A LEGGERE

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 giugno 2023

In genere sei realista e credi solo a quello che vedi e puoi verificare. Non essere però troppo duro nei confronti di chi non fa il proprio dovere, anche perché non tutti hanno la tua forza e il tuo coraggio. Ce la stai mettendo tutta per fare quello che hai in mente e con le stelle a tuo favore sarà anche più semplice vincere una sfida. Se ci sono questioni legali da risolvere, sarà più semplice avere giustizia o trovare comunque una mediazione. Giove e Saturno sono in ottimo aspetto.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 giugno 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox c’è una certa elettricità nell’aria. Nella prima parte della giornata di venerdì la Luna sarà nel segno. Questo comporta una certa agitazione. In genere non sei un tipo che ama seguire la massa, anzi in genete vai proprio nella direzione opposta. Tutto questo ti fortifica, ma è anche faticoso e non sempre è possibile procedere in questa maniera. Sei un po’ ansioso e c’è una certa tensione da affrontare.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 9 giugno 2023

La giornata migliore del weekend sarà quella di domenica. Si parte però con un po’ di agitazione nel pomeriggio di venerdì. Mercurio dissonante porta con se qualche problema legato al passato. Non è facile per i Pesci dimenticare esperienze negative e positive legate al passato. Fai attenzione ai ritardi causati dalla burocrazia. Ci sono fastidi legati alla monotonia nelle storie di lunga data. Domenica però puoi organizzare qualcosa di piacevole.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto