Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni oggi, domenica 2 ottobre 2022; chi sarà al top?

Ecco le anticipazioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 2 ottobre 2022 con la classifica segni: svetta in testa il segno zodiacale del Toro

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni oggi, domenica 2 ottobre 2022; chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre 2022, classifica segni

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica aggiornata dei segni zodiacali

Anche per questa domenica 2 ottobre torna l’appuntamento fisso con la classifica aggiornata dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Le anticipazioni e il ranking dei segni scaturiscono dalle previsioni del giorno rese note dall’astrologo romano sulla propria app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potrete consultare anche le anticipazioni astrologiche per questa giornata di domenica che conclude la settimana : quali saranno i segni più fortunati? Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete, segno per segno, del 2 ottobre 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Il primo posto in classifica in questa domenica va al segno del Toro, mentre l’ultimo posto in classifica spetta alla Bilancia.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 ottobre 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per la Bilancia. La Luna dissonante potrebbe portare qualche fastidio a livello fisico. C’è anche un certo livello di agitazione interiore che vi porta a scontrarvi spesso con partner e colleghi. Venere è tornata nel segno per proteggere soprattutto i sentimenti. Nelle settimane prossime potreste coglierne i benefici. Undicesimo posto per l’Ariete. Nella giornata di oggi potrebbe nascere qualche piccolo conflitto con l’ambiente che ti circonda. E’ una di quelle giornate da prendere con le pinze anche perchè avrai la tentazione di liberarti da tutti i pesi che vi opprimono proprio prendendotela con il primo che ti capita. Decimo posto per il Cancro. Ultimamente vi siete sentiti un po’ attaccati e criticati e questo vi ha tolto qualche certezza e un po’ di serenità. Non è un periodo facile, soprattutto per chi ha iniziato un nuovo percorso di lavoro o per chi è stato costretto a dover ripartire da zero. Servirà un po’ di pazienza. Nono posto per il Capricorno che avrebbe bisogno di svagarsi un po’ e di vivere la vita con più leggerezza anche per ritrovare nuovi stimoli. Ma i troppi impegni lavorativi vi costringono a dovere mettere davanti il dovere al piacere, e questo un po’ vi opprime e vi crea pressioni a livello interiore.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 ottobre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per i Pesci. Con il mese di ottobre tanti blocchi che vi hanno frenato nel mese di ottobre, non ci saranno più. Coloro che stanno attendendo una risposta importante, anche a livello lavorativo, potrebbero riceverla a breve. Secondo l’Oroscopo di domani, Venere non sarà più opposta, per questo motivo sarete in condizione di vivere l’amore con più leggerezza. Settimo posto per l’Acquario. L’oroscopo della settimana vi libera dalle pressioni che ci sono state nella settimana precedente. Il nuovo transito di Venere non farà altro che incentivare l’amore e le passioni. Periodo fertile anche per coloro che stanno cercando l’anima gemella. Sesto posto per lo Scorpione. In questa domenica, grazie anche alla Luna favorevole, sarà più facile amare e ritrovare il desiderio di emozionarvi insieme al partner. Fra l’altro per voi si prospetta anche un 2023 molto interessante, grazie anche a Venere in aspetto positivo. State cercando una crescita al punto di vista spirituale, anche per ritrovare l’armonia con voi stessi. Quinto posto per i Gemelli. Secondo l’Oroscopo del Giorno, Venere tornerà in aspetto favorevole proprio nella giornata di oggi e vi metterà in condizione di vivere i sentimenti in armonia. Ci saranno anche le condizioni per stringere nuove alleanze e allargare la cerchia delle vostre amicizie. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 ottobre 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il segno del Leone che avrà Venere in aspetto molto interessante. Frequentando i luoghi e le persone giuste ci sarà modo di ritrovare anche la voglia di stare insieme agli altri e di organizzare qualcosa di intrigante nel corso della settimana. Terzo posto per la Vergine che, grazie a questa Luna in aspetto positivo, ritroverà una buona condizione psicofisica ma anche ampi consensi tra le persone che vi circondano. Ci sono le condizioni per avere anche una visione del futuro molto positiva sotto tanti punti di vista. Sono in arrivo buone risorse anche per i più giovani. Secondo posto per il Sagittario. E’ il momento di guardarsi attorno con maggiore ottimismo anche perchè avrete ben presto delle stelle che vi apriranno tante opportunità, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Se ci saranno dei cambiamenti da fare, non vi scoraggerete di certo. In fondo i nati sotto il vostro segno vedono i cambiamenti come opportunità e non come punizioni. Primo posto per il Toro che, grazie alla Luna e a Mercurio in aspetto favorevole, potranno vivere belle emozioni in vista del futuro. Nel lavoro avrete una grande voglia di evadere dal conformismo. Cercate di gestire bene il vostro denaro ed evitate di sprecarlo in inutili investimenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto