Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni oggi, giovedì 29 settembre 2022: chi sarà al top?

Chi sarà in testa alla classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox? In questa giornata sarà il Capricorno il segno al top per giovedì 29 settembre

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni oggi, giovedì 29 settembre 2022: chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 29 settembre 2022, classifica segni

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con il ranking aggiornato dei segni

Anche per questo giovedì 29 settembre l’appuntamento imperdibile con la classifica aggiornata dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox vi farà compagnia. Le anticipazioni si basano sulle previsioni del giorno rese note dall’astrologo romano sulla propria app Astri di Paolo Fox. Troverete su Centrometeoitaliano anche le anticipazioni astrologiche per questa giornata di giovedì che precede l’inizio del fine settimana e la fine del mese di settembre: quali saranno i segni più fortunati? Sul nostro sito sono anche disponibili e consultabili le previsioni complete, segno per segno, del 29 settembre 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Periodo piuttosto complicato per il Toro che occupa l’ultimo posto in classifica, mentre un intraprendente Capricorno svetta in testa alla classifica.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 29 settembre 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per il Toro che sta vivendo una fase complicata in cui riesce a rendersi da solo la vita difficile. La Luna opposta vi invita a non strafare e a non dire cose di cui potreste pentirvi amaramente. Alcune storie d’amore nate di recente, potrebbero essere messe alla prova. Undicesimo posto per l’Ariete che si sta avvicinando verso un periodo migliore dal punto di vista astrologico, anche se dovrete ancora scontare gli effetti di questo inizio di settimana all’insegna dell’agitazione. Cercate di selezionare gli impegni e di non perdere tempo con situazioni che non portano da nessuna parte. Decimo posto per i Pesci che vivranno una giornata decisamente pensierosa e sottotono. Ci sono dei conflitti in famiglia che chiedono un chiarimento immediato. Non è più tempo di essere diplomatici, adesso bisogna capire come stanno le cose veramente. Nono posto per la Bilancia, che dovrà fare ancora i conti con la dissonanza di Giove. Alcune questioni di lavoro chiedono un immediato chiarimento che non si potrà più procrastinare. Alcuni progetti sono cambiati o stanno cambiando in questi giorni a causa di imprevisti o battute d’arresto

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 29 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Cancro che sta affrontando un periodo lavorativo carico di insidie e battute d’arresto. Forse bisognerà rivedere qualche progetto o tornare sui propri passi se avete preso una decisione che non vi convince affatto. La mancanza di punti di riferimento stabili, vi inquieta un po’. Settimo posto per i Gemelli. Anche se sta per arrivare un periodo decisamente vantaggioso sotto tanti punti di vista, le prossime 48 ore potrebbero essere contrassegnate da un certo disagio a livello individuale. Se dovete lavorare ad un progetto interessante, certe scelte vanno fatte subito per non trovarvi impreparati nei mesi successivi. Sesto posto per l’Acquario che vivrà una giornata, nel complesso, molto interessante sotto tanti punti di vista. Bisognerà però fare i conti con l’opposizione della Luna che potrebbe causare dei ritardi, soprattutto nel lavoro. Il vero nodo da sciogliere è quello di riuscire a far tutto in un periodo di tempo ristretto. Quinto posto per per il Sagìttario ancora alle prese con problemi e tensioni che riguardano l’amore. Soprattutto con Gemelli, Vergine e Pesci, potranno venire fuori delle problematiche non di poco conto. Queste stelle vi aiuteranno a confermare un rapporto o a ritrovare armonia nelle coppie di lunga data.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 29 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per lo Scorpione che sta ritrovando il desiderio di rimettersi in gioco e che ritroverà la giusta chiave per risolvere un problema fondamentale. Il fine settimana vi aiuterà a ritrovare il giusto equilibrio psicofisico, soprattutto per coloro che ultimamente hanno sofferto per un problema di salute. Terzo posto per il Leone che sta affrontando molte sfide dalle quali potrebbe uscirne vincitore. La giornata di domani sarà baciata da una Luna favorevole anche se bisognerà fare i conti con la stanchezza accumulata nella prima parte della settimana. Da oggi Venere inizierà un transito interessante per quanto riguarda l’amore: favoriti i rapporti con Sagittario e Bilancia. Secondo posto per la Vergine che sta vivendo una situazione molto esaltante dal punto di vista astrologico. Ci sono le condizioni per analizzare le cose in maniera più ottimistica rispetto al recente passato. Serve un rapporto più chiaro e collaborativo con il partner, anche perchè nei prossimi giorni sarete molto sotto pressione dal punto di vista lavorativo. Svetta in testa il segno del Capricorno che avrà un oroscopo vincente soprattutto nel fine settimana. State lavorando per raggiungere la vetta nel corso del 2023 quando non avrete più Giove in opposizione. Quando il Capricorno riesce a stare davanti a tutti, difficilmente può essere scavalcato da qualcuno. Ci sono tutti i motivi per essere ottimisti soprattutto se avete un progetto intrigante che bolle in pentola.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto