Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni di oggi, venerdì 30 settembre 2022: chi sarà al top?

Chi sarà in testa alla classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox? Vergine il segno migliore del 30 settembre 2022

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni di oggi, venerdì 30 settembre 2022: chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei dodici segni di venerdì 30 settembre 2022: chi sarà al top?

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con il ranking aggiornato dei segni

Anche per questo venerdì 30 settembre l’appuntamento imperdibile con la classifica aggiornata dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox vi farà compagnia. Le anticipazioni si basano sulle previsioni del giorno rese note dall’astrologo romano sulla propria app Astri di Paolo Fox. Troverete su Centrometeoitaliano anche le anticipazioni astrologiche per questa giornata che dà il via al weekend e ci accompagna verso la fine del mese di settembre: quali saranno i segni più fortunati? Sul nostro sito sono anche disponibili e consultabili le previsioni complete, segno per segno, del 30 settembre 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Capricorno in fondo alla classifica, Vergine al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 30 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Capricorno, che in amore sta vivendo una fase polemica col partner: i tanti impegni lavorativi vi rendono tesi e nervosi. Cercate di non scaricare sul partner le vostre ansie. Bisogna fare attenzione alla gestione delle finanze: le spese sono stante. Undicesimo posto per i Gemelli, alle prese con la Luna contraria: in amore cercate di non arrabbiarvi. Il weekend sarà un po’ particolare per i rapporti affettivi e nella giornata di sabato potrebbe esserci qualche tensione: bisognerà attendere il momento giusto per ricominciare a dialogare. Decima posizione per il Cancro, che sta vivendo un mese di verifica in ambito sentimentale. Sul lavoro il momento è faticoso: fate molto e ottenete poco, siete alle prese con qualche problema da un po’ di tempo. Nei prossimi giorni servirà un po’ di prudenza. Nono posto per l’Ariete, che in amore deve cercare di mantenere la calma dopo le recenti discussioni: Venere è opposta e può creare problemi. Sul lavoro cercate di non pensare agli invidiosi ma seguite la vostra strada: è il momento di gettare le basi per un periodo di successo.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 30 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Sagittario, che ha vissuto un mese di settembre tra dissidi e ripensamenti: la noia e la monotonia stanno prendendo il sopravvento in amore. Anche nel lavoro le incomprensioni sono tante, ma presto potrete recuperare in diversi ambiti. Cercate di essere più intraprendenti. Settimo posto per lo Scorpione, che si avvia verso un mese di ottobre di svolta, soprattutto in amore: Venere entrerà nel segno e vi regalerà belle emozioni. Sul lavoro si riparte da zero: dovrete essere pieni di idee e iniziative senza farvi scoraggiare. Le soddisfazioni sono dietro l’angolo, ma tanto dipende da voi. Sesta posizione per il Toro, che in amore dovrebbe cercare di andare avanti senza polemiche dopo due giorni pesanti. Sul lavoro sono in arrivo cambiamenti importanti: ora è possibile fare scelte che fino a poco tempo fa sembravano impossibili. Sfruttate queste ultime giornate del mese per riposare e recuperare. Quinto posto per i Pesci, che può contare su stelle buone per quanto riguarda l’amore: Venere non è più in opposizione e potete finalmente dire addio ai malumori col partner. Ritrovate una certa armonia nella coppia.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 30 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per la Bilancia, che può contare sulla Luna dalla sua parte pronta a premiare ogni suo desiderio. Ora dovete capire dove volete andare realmente e cosa fare sul futuro. Sul lavoro potrebbero nascere ottime alleanza o collaborazioni. Terzo posto per il Leone, che sta vivendo un buon momento in amore. Sul lavoro vi avviate verso un periodo di riscatto e di bei successi. Nei rapporti con gli altri cercate di essere più comprensivi: la vostra intransigenza potrebbe irritare chi vi circonda. Seconda posizione per l’Acquario, che ha Marte, Giove, Sole e Venere dalla sua parte: difficile chiedere di più. L’amore in questo momento è la vostra ancora di salvezza: se state cercando l’anima gemella potete darvi da fare, uscire di più. Sul lavoro è il momento di cercare delle soluzioni vincenti. Primo posto per la Vergine, che può contare sul supporto degli altri: chi vi circonda sostiene le vostre scelte. Sul lavoro potete avanzare delle richieste. Prima di decidere qualsiasi cosa, però, consultatevi con chi ne sa di più. Favoriti gli incontri e le relazioni sociali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto