Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Segni zodiacali, ecco chi sono i più taccagni e avidi dello zodiaco

Ecco quali sono i quattro segni zodiacali più spilorci e attaccati al denaro: al primo posto si piazza il Capricorno

Segni zodiacali, ecco chi sono i più taccagni e avidi dello zodiaco
Segni zodiacali, ecco quali sono i più avidi (foto Pixabay)

Questi sono i quattro segni zodiacali che tendono ad essere più spilorci e attaccati ai beni materiali

Esistono davvero i segni zodiacali avari e materialisti che preferiscono accumulare per sé e non amano aiutare gli altri? Il tema natale può davvero influenzare il modo di atteggiarsi nei confronti dei soldi e dei possedimenti al punto tale fare la differenza? Secondo l’astrologia alcuni segni zodiacali, effettivamente, tendono ad essere più “innamorati” del denaro e hanno il “braccino corto” quando si tratta di aiutare chi è in difficoltà. Vediamo quali sono i quattro segni zodiacali considerati più avari in assoluto. Leggi anche l’Oroscopo di Paolo Fox del giorno.

I segni zodiacali più avari: Capricorno

Secondo gli astrologi, le persone nate sotto il segno del Capricorno sono in testa alla classifica dei segni più taccagni. Ma non ditelo a loro, perchè potrebbero offendersi. Potrebbero rispondervi di essere solo prudenti quando si tratta di denaro. In realtà hanno una grande bramosia di potere e di denaro, perchè possedere significa anche avere successo, secondo loro. Il Capricorno è un segno di terra ed è governati da Saturno, il dio più severo dello zodiaco. E’ un segno che attribuisce un valore molto, molto alto al denaro.

I segni zodiacali più avari: il Toro

Il Toro non è sicuramente di quei segni che si frugano in tasca per aiutare gli altri. Avere meno denaro in tasca li fa sentire sicuramente più insicuri. E’ un segno molto materialista ma a differenza del Capricorno, la loro bramosia di denaro non nasce dall’esigenza di cercare il successo, ma di avere sempre le spalle ben coperte. Insomma, vogliono avere quelle certezze che solo un ricco conto bancario può offrire.

I segni zodiacali più avari: la Vergine

Il segno della Vergine si contraddistingue dagli altri segni per essere uno dei più materialisti e più pratici di tutto lo zodiaco. Ama costruire la sua routine per sentirsi equilibrato e vivo. Anche quando si tratta di gestire i propri soldi, la precisione è la regola numero uno. Se devono dimostrarsi egoisti quando si tratta di denaro, non saranno secondi a nessuno. Per loro il denaro è un simbolo di sicurezza ma anche di forza e di ostentazione. Non provate a fregarli, perchè ve ne faranno pentire.

I segni zodiacali più avari: Cancro

Il Cancro è il segno che ama in assoluto la famiglia e il focolare domestico. Si attaccano molto alle persone e alle cose ma sanno anche attaccarsi agli oggetti e al denaro. Non sono di certo le persone più taccagne dello zodiaco, ma tengono molto ai loro soldi e non amano sperperarli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto