Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più indecisi in assoluto

Ecco quali sono i segni zodiacali che proprio non sanno prendere una decisione: gli indecisi dello Zodiaco

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più indecisi in assoluto
Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più indecisi in assoluto - Foto Pixabay

Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali più indecisi in assoluto

Questo o quello? Sì o no? Oggi o domani? Saper prendere decisioni non è da tutti: c’è, infatti, chi nella vita sa sempre cosa vuole; chi, invece, è un eterno indeciso. Da cosa dipende? Tanti, ovviamente, i fattori in gioco: carattere, esperienze ma non solo. Anche il segno zodiacale, infatti, fa la propria parte. Quali sono, quindi, i segni zodiacali più decisi in assoluto? Li ha elencati Donnamoderna.com: andiamo a scoprirli! Leggi anche Zodiaco, ecco quali sono i segni zodiacali meno propensi al matrimonio

GEMELLI

Al primo posto di questa speciale classifica troviamo i Gemelli, segno duale per eccellenza: prendere una decisione non fa per loro, così come sapere cosa si vuole dalle vite. Non è solo una questione di carattere: spesso, infatti, i nativi di questo segno tendono a fare scelte di cui si pentono; questo perché magari hanno cambiato opinione su una questione. I loro cambi di idee sono frequenti e repentini, senza preoccuparsi troppo delle conseguenze.

BILANCIA

La Bilancia occupa il secondo posto di questa classifica: sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto, questo può essere un pregio ma anche un difetto. I nati di questo segno valutano ogni minimo dettaglio, prendendo in considerazione pro e contro, arrivando alla decisione finale dopo tantissimo tempo. L’indecisione è nell’indole, insomma: la Bilancia tende a trascinare ogni situazione, a volte in maniera insostenibile.

CANCRO

Il gradino più basso del podio c’è il Cancro: i nativi di questo segno, in maniera simile alla Bilancia, valutano ogni opzione possibile prendendo in considerazione tutti i piccoli dettagli. Succede, però, che nel processo di analisi entrino pensieri negative, paure e ansie che finiscono per allungare il tempo necessario per prendere una decisione. Per il Cancro è tutto troppo complicato.

PESCI

Chiudiamo con i Pesci, che si tengono ben distanti da ogni decisione fulminea e ogni opinione forte: per i nativi di questo segno la vita è un flusso inarrestabile, in continuo divenire. Non sanno proprio decidere in maniera definitiva, anche perché credono che tutto possa mutare in un attimo. I Pesci, infatti, scelgono di non sapere piuttosto che prendere una posizione netta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto