Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 21 Febbraio
Scarica la nostra app

I 4 segni zodiacali che amano il partner più di se stessi

Ci sono 4 segni dello Zodiaco che più di tutti gli altri amano il partner più di se stessi. Ma scopriremo insieme, anche il segno zodiacale che mette sempre e comunque il bene proprio davanti a quello della persona amata

I 4 segni zodiacali che amano il partner più di se stessi
1 di 2
  • I 4 segni zodiacali che amano il partner più di se stessi

    Esiste davvero il vero amore, quello per cui il partner viene prima di sè, quello per cui si sacrificherebbe anche la propria felicità a favore della persona amata? A questo proposito, scopriamo cosa dicono le stelle, basandosi sulle caratteristiche della personalità dei 12 segni dello Zodiaco. Noi abbiamo scelto i 4 segni zodiacali che amano il partner più se stessi.

    1) Pesci

    Le persone del segno zodiacale Pesci, sono molto romantiche e quando amano diventano una sola entità con il proprio partner. Anzi, sono capaci di legarsi ad esso e di provare dei sentimenti talmente forti da fare più cose per la persona amata che per sè. La felicità dell’altro è al primo posto.

    2) Scorpione

    La capacità di amare dei nativi dello Scorpione è immensa, spesso dicono e si comportano come se amassero più il partner che se stessi. Alla base è indispensabile che ci sia grandissima fiducia e la diffidenza scompare sempre in modo lento. Il loro amore per il partner non è tuttavia incondizionato. Amano in modo totalitario solo se ricambiati allo stesso modo, in caso contrario o di subito tradimento, smettono subire di amare e si staccano.

    3) Toro

    I nati sotto il segno del Toro amano il partner quasi come se stessi, Se trovano la persona giusta sono capaci di esprimere un grandissimo sentimento e di metterla davanti ai propri interesse se la relazione è lunga e profonda. Poichè un minimo di ragione prevale sul cuore e i sentimenti, una specie di spirito di conservazione, non sarebbero disposti a sacrificare la loro felicità a quella del partner.

  • 4) Bilancia

    Innamorati dell’amore e in cerca perenne dell’anima a loro affine, quando finalmente la trovano, i nati sotto il segno zodicale della Bilancia, sanno dare e amare tanto il partner, anche se non come se stessi. Tuttavia, se nella loro mente si insinua un minimo dubbio, ecco che i sentimenti diminuiscono d’intensità e tutto quello che erano disposti a fare il partner, svanisce.

    Ma chi è il segno che antepone sempre se stesso al partner?

    I nativi dell’Ariete sono carichi di energia e s’innamorano facilmente riuscendo a dare anche molto. Tuttavia, essendo principalmente egocentrici, non riescono mai a mettere l’amore verso il partner davanti a quello per se stessi. Davanti ad una scelta, sceglieranno prima per il proprio bene e poi per quello del partner. Sono onesti, diretti e sinceri, ma con altrettanta schiettezza, ammettono che il vero amore è solo per sè.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: