Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per lunedì 23/11/2020, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, lunedì 23 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci - Foto YouTube
1 di 3
  • Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

    Anche oggi si rinnova l’appuntamento con la rubrica giornaliera riservata all’Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 23 novembre 2020, riguardo i 12 segni dello Zodiaco. Quali segni saranno i top e quali quelli meno fortunati nelle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano.it trovate anche le previsioni dell’astrologo Paolo Fox per il giorno 23/11 riguardo tutti i segni zodiacali: da ARIETE A CANCRO, da LEONE A SCORPIONE e da SAGITTARIO A PESCI. Su CentroMeteoItaliano.it trovate poi ogni giorno news e curiosità sulle caratteristiche dei segni zodiacali: ad esempio scopri quali sono gli hobby preferiti dai 12 segni zodiacali. Si riaccende la passione per l’Ariete. Massima cautela per il Leone: meglio non esagerare con la voglia di trasgressione. Dopo un periodo di nervosismo la Bilancia potrà rimettersi in sesto. I Pesci potrebbero essere chiamati ad una decisione importante in amore. Per il Cancro ci sarà un’ottima luna favorevole.

    Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

    ARIETE – Marte nel segno riaccende la passione: potete mostrare il vostro lato dolce. In ambito sentimentale siete travolgenti ma fate attenzione a non esagerare con la prepotenza. TORO – La Luna in aspetto armonico porterà vitalità nei rapporti con gli altri: potete approfittarne per allargare la vostra rete di conoscenze e di amici. GEMELLI – Prestate maggiore attenzione alla forma fisica: la tensione accumulata è tanta e il corpo ne risente.

    Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

    CANCRO – La Luna è favorevole ed è pronta a regalarvi buone intuizioni: non sottovalutatele. L’ispirazione non manca: sfruttatela. LEONE – In amore, secondo l’Oroscopo di Branko, è richiesta massima cautela: Venere in Scorpione potrebbe far aumentare la voglia di trasgredire, ma cercate di non esagerare. VERGINE – Nell’ultimo periodo i sentimenti sono stati messi un po’ da parte ma, nonostante qualche insidia, l’amore resiste: il vostro rapporto di coppia è solido ed è anche grazie a questa Venere.

  • Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

    BILANCIA – Il nervosismo di recente si è fatto sentire anche più del dovuto ma ora potete finalmente rimettervi in sesto. Tirate fuori l’energia portata da Marte per evitare che se ne accumuli troppa. SCORPIONE – La settimana, secondo l’Oroscopo di Branko, inizierà in maniera fruttuosa sia in amore che nel lavoro: potrete concludere un buon affare, quindi mettetevi in gioco senza timori. SAGITTARIO – Una questione riguardante la famiglia potrebbe farvi perdere la calma: cercate di evitare discussioni inutili.

  • Oroscopo Branko oggi, lunedì 23 novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

    CAPRICORNO – Giornata molto promettente in arrivo: il momento è positivo e potete finalmente raccogliere i frutti dopo tanta fatica. Venere attiva potrebbe far nascere nuovi amori: approfittatene. ACQUARIO – State lavorando tante e bene, i risultati sono dietro l’angolo: non perdete la fiducia. Presto arriveranno le soddisfazioni. PESCI – In amore potreste ritrovarsi spalle al muro ed essere costretti a prendere una decisione importante: ora, però, avete la consapevolezza giusta per fare una scelta matura.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: