Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, martedì 24 novembre 2020, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, martedì 24 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci - Foto YouTube
1 di 3
  • Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

    In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko per oggi, martedì 24 novembre 2020, riguardo i 12 segni dello Zodiaco. Quali segni saranno i top e quali quelli meno fortunati nelle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano.it trovate anche le previsioni dell’astrologo Paolo Fox per il giorno 24/11 riguardo tutti i segni zodiacali: da ARIETE A CANCRO, da LEONE A SCORPIONE e da SAGITTARIO A PESCI. Su CentroMeteoItaliano.it trovate poi ogni giorno news e curiosità sulle caratteristiche dei segni zodiacali: ad esempio ecco i segni zodiacali che reagiscono peggio ai cambiamenti.

    Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

    ARIETE – La Luna nel segno vi renderà generosi: risulterete così compiacenti e disponibili nei confronti degli altri. Favorite le relazioni interpersonali di ogni tipo. TORO – In amore potrebbe fare la sua comparsa un rivale in grado di tirare fuori la vostra gelosia: mantenete la calma e reagite con intelligenza o rischiate di allontanare il partner. GEMELLI – La concorrenza è agguerrita ma le stelle vi sorridono e vi permettono di affrontarla senza grossi problemi: saprete cavarvela alla grande. L’importante sarà non perdere la lucidità.

    Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

    CANCRO – Potreste avvertire qualche disagio, magari causato da stress represso. È il momento di prendervi cura di voi stessi per rimettervi in sesto e allontanare le tensioni. LEONE – Un parente lontano, secondo l’Oroscopo di Branko, potrebbe rifarsi vivo per chiedervi aiuto: per un giorno mettete da parte i vostri problemi e dedicatevi a lui. Non trascurate gli affetti. VERGINE – La giornata di martedì sarà faticosa e potrebbe causarvi stanchezza fisica: da mesi state lavorando sodo e raggiungendo i risultati sperati, ma ora la fatica inizia a farsi sentire. Concedetevi un po’ di riposo.

  • Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

    BILANCIA – In questa giornata particolare attenzione va prestata alla forma fisica: potreste prendere in considerazione l’idea di iniziare uno sport, magari anche per scaricare la troppa energia accumulata. SCORPIONE – In ambito professionale la giornata si presenta fruttuosa: ottime idea sono in arrivo, è il momento di metterle in pratica. Mercurio vi accompagnerà nel percorso. SAGITTARIO – Vi sentite molto agitati ma questa non è necessariamente una cattiva notizia: state dando battaglia per portare avanti le vostre idee e recuperare così il terreno perso. Qualche volta, però, potrebbe aiutare fermarsi e ragionare con calma.

  • Oroscopo Branko oggi, martedì 24 novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

    CAPRICORNO – Periodo stimolante sia nel lavoro che in amore. Giove e Saturno spingeranno i vostri affari, mentre Venere accenderà la passione. Possibili sorprese in arrivo. ACQUARIO – Giornata promettente sul lavoro: gli affari procedono a gonfie vele e ora potrebbero anche aumentare le entrate. Il peggio è alle spalle. PESCI – Mettete alle spalle le vostre paure ed entrate in azione: Mercurio in aspetto favorevole vi sostiene in ogni decisione. Tante le opportunità dietro l’angolo.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: