Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 17 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, mercoledì 25 novembre 2020, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, mercoledì 25 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per oggi, mercoledì 25 novembre 2020, riguardo i 12 segni dello Zodiaco. Quali segni saranno i top e quali quelli meno fortunati nelle prossime ore? Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’astrologo Paolo Fox per il giorno 25/11 riguardo tutti i segni zodiacali: da ARIETE A CANCRO, da LEONE A SCORPIONE e da SAGITTARIO A PESCI. Trovate poi ogni giorno news e curiosità sulle caratteristiche dei segni zodiacali: ad esempio scopri come sarà il 2021 per il segno del Toro. L’Ariete si sveglierà pieno di energia e di voglia di amare.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La Luna transiterà nel tuo cielo. Ti sveglierai pieno di energia e con una gran voglia di amare. Non saranno poche le persone di questo segno che si scopriranno innamorate secondo l’Oroscopo di BrankoTORO – Dovrai essere piuttosto cauto nei rapporti con gli altri, specie in famiglia. Potresti anche scoprire di avere dei nemici nascosti, quindi fai molta attenzione ed evita di reagire d’istinto. GEMELLI – Sarà una giornata molto stimolante per i nati sotto il segno dei Gemelli. Potresti fare alcuni incontri proficui he si riveleranno utili in futuro anche per il tuo lavoro.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Sarà una giornata piuttosto critica quella di mercoledì, infatti dovrai essere prudente, specialmente se ti accorgerai di essere vittima di qualche rivalità o gelosia. LEONE – La Luna in aspetto favorevole ti regalerà una bella dose di energia e di forza di volontà. Sfrutta questo momento, ma cerca di non infilarti in situazioni stressanti oppure rischiose. VERGINE – Potresti ritrovarti a spendere dei soldi per una questione pratica, forse di natura immobiliare, ma sarà denaro speso bene in vista del futuro. Ciò che più conta è saper spendere i  soldi con intelligenza e gestirli nella maniera migliore.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Potresti dover difenderti da un attacco inaspettato, ma non rimanere inerme. Al litigio prediligi un confronto pacato, ma certe volte è giusto reagire e difendersi con grinta.  SCORPIONE – Sarà una giornata molto interessante. È il periodo giusto per sistemare gli investimenti finanziari oppure  avviare un nuovo progetto. SAGITTARIO – Venere in aspetto positivo ti regalerà una rinnovata voglia di amare. Avrai molte opportunità di fare incontri interessanti e vivere un nuovo amore.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 25 novembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Sarà una giornata piuttosto critica. Servirà molta cautela e buonsenso. Cerca di essere prudente in queste 24 ore. ACQUARIO – Quella di mercoledì sarà una giornata particolarmente interessante e fruttuosa.  Riscoprirai una passione accantonata o una nuova da portare avanti. Stai vivendo un momento di grande fermento. PESCI – Sarà la giornata adatta per portare avanti una compravendita, oppure affari importanti. Le stelle saranno favorevoli e ti proteggeranno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: