Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di domani, domenica 15 dicembre 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Scopriamo le previsioni nel dettaglio degli ultimi 4 segni dello Zodiaco con l'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 15/12/2019

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre 2019 per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 15 dicembre 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Siete pronti per scoprire le previsioni degli ultimi 4 segni dello Zodiaco con l’Oroscopo di Paolo Fox di domenica 15 dicembre 2019? Anche quest’oggi si rinnova la nostra consueta rubrica dedicata ai consigli delle stelle. Di seguito, nel dettaglio, le anticipazioni per quanto riguarda i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI. Sulle pagine del nostro sito, potete anche consultare: l’Oroscopo di Paolo Fox 15/12/2019 per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, e ancora l’Oroscopo di Paolo Fox 15/12/2019 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro.

    Oroscopo Paolo Fox 2020 per tutti i segni

    Il Sagittario è più fortunato in amore, negli incontri e nelle amicizie: ora potete conquistare chi vi piace! Anche il Capricorno ha buone stelle in amore e può finalmente riscattarsi. L’Acquario è in un periodo buono per i viaggi, i Pesci devono sfruttare la loro “bellezza interiore” per arrivare ai loro scopi.

    SAGITTARIO

    Questo mese di dicembre 2019 è più fortunato in amore, negli incontri e nelle amicizie. Se vuoi conquistare qualcuno, puoi farlo adesso. Qualche conflitto per i più giovani, c’è chi vuole cambiare lavoro o proprio trasferirsi. Ma ci sono fasi della vita in cui si possono fare le cose, anche le più difficili, altre in cui questo non è possibile, purtroppo siamo nel secondo caso adesso. Hai delle responsabilità che avresti voluto non aver assunto in passato.

    Ecco quali sono i segni compatibili e incompatibili con il Sagittario.

    CAPRICORNO

    Razionalità e programmazione fanno parte del tuo modo di pensare e agire, ma con i sentimenti devi un po’ accantonare questo approccio che di solito non funziona. Per qualcuno sono stati mesi complicati, ma adesso si spera che si possa uscire dalle relazioni difficili. Ci sono buone stelle in amore, anche chi ha vissuto una separazione può riscattarsi adesso. Ecco quali sono i segni compatibili e quelli incompatibili con il Capricorno

  • ACQUARIO

    Si apre una fase importante per coloro che vogliono viaggiare o quanto meno pianificarlo, direi molto eccitante. Qualche dubbio nelle storie nate da poco esiste, le coppie solide e di lunga data, sono lontane per diversi motivi, magari di lavoro. Molti tendono a liberalizzare molto i sentimenti e l’amore, con il rischio di non trovare una concreta corrispondenza.

    Ecco quali sono i segni compatibili e incompatibili con l’Acquario.

  • PESCI

    Sei armato da buona volontà in questa domenica, cosa che puoi trasferire anche nei rapporti d’amore e di amicizia. Ti senti forte, a dispetto delle scorse giornate, anche a livello fisico: hai una bellezza interiore che si palesa e se il tuo cuore è solo, sarà più facile fare incontri. Entro la fine dell’anno succederà qualcosa di bello, proprio il 31 dicembre, la Luna sarà nel tuo segno. Dovresti pensare ad un Capodanno d’amore o da passare comunque accanto alla persona che ami.

    Ecco quali sono i segni compatibili e incompatibili con i Pesci in amore.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: