Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: i segni migliori e peggiori 

Ecco le previsioni nel dettaglio dei 3 segni più fortunati e dei 3 meno fortunati di sabato 25/01/2020 secondo l'Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani 25 gennaio 2020: i segni migliori e peggiori 
1 di 2
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: i segni migliori e peggiori

    In quest’articolo potete scoprire quali sono i segni migliori e quali i peggiori della giornata di oggi, sabato 25 gennaio 2020, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Il segno peggiore è l’Ariete

    Il lungo periodo negativo che hai attraversato nel 2019 e che continuerà ancora almeno fino alla primavera 2020, non fa eccezione in questo weekend. Sabato, così come domenica, saranno due giorni all’insegna di piccoli dilemmi da risolvere che riguardano il quotidiano. Ma la conseguenza di una situazione astrologica tesa, si vedrà in una questione complicata che concerne la famiglia. In ambito lavorativo non cambia la situazione che perdura anche da troppo tempo, la pressione è tanta e c’è ancora da attendere per uscirne.

    Al Toro e al Leone il ruolo di “vice-peggiori”

    Sabato e domenica faticosi per i nativi del Toro. Potresti non avere le risposte che cercavi, con conseguente crescita del nervosismo. Sole e Mercurio in aspetto sfavorevole portano tensioni nella sfera finanziaria come in quella lavorativa. D’altronde Urano entrando nel segno ti dice chiaramente che devi cambiare le cose!

    Fedele alle caratteristiche del Leone, non ha certo peli sulla lingua. Se qualcosa non torna perdi subito la calma e ti arrabbi molto. Oltretutto, le prossime 48 ore potrebbero vederti sottotono, schiavo di troppe tensioni e insicurezze. Devi assolutamente ricorrere alla prudenza.

  • Il segno migliore è Pesci

    In questo fine settimana hai voglia di vivere delle intense e belle relazioni che sono molto importanti per te. Con il supporto di Giove e Saturno sarai accontentato. Favorevole anche l’inizio della prossima settimana per una nuova frequentazione con una persona che ti intriga.

    Capricorno e Leone i “vice migliori”

    LEONE – La Luna è favorevole e apre il portone per accedere alle grandi emozioni. Hai la possibilità di essere molto sereno, di viaggiare, conoscere e frequentare belle persone, non porti alcun limite. In amore c’è un po’ di confusione, pesa le parole ma d’altronde il tuo cuore non è così colmo d’amore per qualcuno.

    CAPRICORNO – Nessun limite, preparati a due giornate in cui sarai libero di decidere cosa dire e fare a tuo piacimento. Solo se sei il tipo a cui pesano le responsabilità potresti divenire meno sereno di quanto tu non possa essere davvero con questo cielo che ti sorride e che comunque ti regala una grande energia da investire.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: