Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 9 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2020: la classifica di tutti i segni

Dal 12° al 1° posto, scopriamo con suspance la classifica dei segni zodiacali con l'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 26/01/2020

Oroscopo Paolo Fox domani 26 gennaio 2020: la classifica di tutti i segni
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi 26 gennaio 2020: la classifica di tutti i segni

    Cosa ti riservano le previsioni astrologiche per la giornata di oggi, domenica 26 gennaio 2020? Andiamo a scoprire la classifica dei segni zodiacali dal peggiore al migliore, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox da cui sono liberamente tratti i nostri contenuti.

    Dal 12° al 10° posto

    LEONE – Giornata davvero difficile, tutte le persone che conosci remano contro le tue idee o i tuoi principi, anche le tue speranze vengono smorzate e tu reagisci sbattendoci il muso. Occhio all’amore. SCORPIONE – Ci sono situazioni che ti lasciano perplesso, sei affaticato e anche nervoso. Qualche problematica nella sfera lavorativa ed economica. C’è una certezza lenta nel fare le cose, ti invito a essere più comprensivo e clemente con il partner.  ARIETE – E’ una giornata buona per affrontare una questione nel tuo rapporto. Tuttavia le stelle tendono a bloccarti un po’ ma ti consiglio di non pensare al peggio. Hai comunque voglia di rinascita anche se il cielo sarà favorevole non prima di Aprile.

    Dal 9° al 7° posto

    TORO – Novità e cambiamenti in vista, per la casa o per l’amore. Anche se sei pessimista, cerca di non mollare. Non è una giornata tranquilla e fisicamente sei sottotono, tuttavia sono favorite le relazioni con gli altri. GEMELLI – Se sei single non trovi la persona giusta o ti trovi in una situazione complicata. Nelle coppie di lunga data ci sono tanti sospetti. Il dialogo è favorito anche in amore i dubbi permangono. C’è bisogno di prendere decisioni importanti sul lavoro. CAPRICORNO – Attenzione alle spese, hai un progetto da mandare avanti. Devi fare chiarezza nella tua vita sentimentale, se una storia è finita, può comunque riaprirsi o magari si riparte con una nuova frequentazione.

  • Dal 6° al 4° posto

    ACQUARIO – La Luna porta tensioni ma il Sole e Mercurio favoriscono le relazioni. In ogni caso devi darti una mossa e agire, devi decidere se vuoi restare solo o se desideri un partner che ti stimoli mentalmente. SAGITTARIO – Vuoi essere ottimista ed emergere, a volte troppo perchè tendi con la tua ironia a mettere in imbarazzo le persone. Se hai una relazione solida, non creare dibattiti inutili. In amore potrai recuperare alla grande ma a Febbraio. BILANCIA – Lascia spazio ad un rapporto, se devi risolvere una questione in sospeso puoi farlo con questo cielo. Non mancheranno le discussioni e vorresti più certezze, ma puoi goderti una domenica serena con persone a te care.

  • Dal 3° al 1° posto

    PESCI – Gli astri sono dalla tua parte, avrai la possiiblità di vivere con le atre persone con gioia ma devi metterci del tuo. Sei una fase di recupero o comunque di energia maggiore. Un incontro d’amore può stravolgerti la vita. Se sei solo guardati attorno, le storie che cominceranno hanno un ottimo futuro. CANCRO – La Luna è favorevole e le prossime 72 ore saranno molto intriganti nelle relazioni con gli altri. Favoriti i viaggi e le storie che nascono adesso sono molto valide, evita solo le persone troppo testarde e quelle troppo diverse da te. VERGINE – E’ un grande cielo questo domenicale. Ti invito a smuoverti per godere di tanta buona sorte. Grandi occasioni da cogliere al volo, fase favorevole per questioni in sospeso negli ambiti famigliari, immobiliari, lavorativi o economici.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: