Martedì 20 Agosto
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 giugno 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 16 giugno 2019: le previsioni nel dettaglio dei 4 segni centrali zodiacali

Oroscopo Paolo Fox, domenica 16 giugno 2019 - Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 giugno 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 16 giugno 2019. In questo articolo potrete leggere le previsioni nel dettaglio per i quattro segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione). Il contenuto di questa pagine è tratto da App Astri di Paolo Fox. Il Leone avrà alcune opportunità da cogliere al volo mentre la Vergine potrebbe coronare con il matrimonio un rapporto solido. Giornata intrigante per i nati sotto il segno della Bilancia mentre lo Scorpione dovrà fare i conti con qualche perplessità in amore.

    Oroscopo Paolo Fox 16 giugno, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox 16 giugno, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox del mese di giugno 2019 per tutti i segni

    Le affinità di coppia

    Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox Leone di oggi, domenica 16 giugno 2019

    Per chi auspica chiamate e consensi, Giugno e Luglio sono importanti, una buona opportunità potrebbe presentarsi a chi lavora part-time. Giornata positiva per le relazioni, chi ha discusso a Maggio, ora ha fatto pace. Chi ha chiuso una storia, è pronto per vivere sensazioni particolari: devi cercare soddisfazioni altrove. Qualcuno potrebbe bloccare le tue ambiziose idee, devi lottare per farle valere.

  • Oroscopo Paolo Fox Vergine di oggi, domenica 16 giugno 2019

    Nonostante una storia nuova, non puoi ancora dimenticare il passato, poiché un ex potrebbe crearti del disagio. Chi ha una relazione nata di recente è molto motivato, tanto da poter pensare di arrivare al matrimonio o alla convivenza, ma l’ostacolo viene dal passato. Chi non ha un trascorso complicato, deve ancora chiarire qualcosa. Insomma, ci sono piccole tensioni e ancora qualcosa da risolvere in amore, la situazione potrebbe divenire pesante in questa giornata: sii prudente e ragionevole in modo da evitare qualsiasi conflitto.

  • Oroscopo Paolo Fox Bilancia di oggi, domenica 16 giugno 2019

    E’ una giornata interessante per chi deve recuperare il tempo perduto anche in amore. Hai passato un periodo difficile nelle relazioni e hai avvertito il bisogno di trasgredire anche in quelle ormai consolidate. E’ il momento di far quadrare il cerchio, di essere più miti, i problemi sul lavoro non si risolvono ad uno schiocco di dita. Chi si occupa di un’azienda in crisi, deve pensare ad un cambiamento. E’ una domenica molto attiva.

  • Oroscopo Paolo Fox Scorpione di oggi, domenica 16 giugno 2019

    Nessuna novità in amore, chi ha una rapporto lo continua anche se senza entusiasmo. Le nuove relazioni, non sono facili da gestire. Chi ha chiuso una relazione e ne ha aperta un’altra, non è ancora convinto. Una crisi avuta nel mese scorso, anche a causa di qualche perplessità in ambito lavorativo, si sta dissolvendo. C’è stato anche qualche problema fisico a Maggio, adesso è tempo di sfruttare i prossimi giorni per stare meglio, grazie anche a buone notizie e opportunità.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.