Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 21 Febbraio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox 26/01/2020: le previsioni per i primi 4 segni zodiacali per quanto riguarda amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 26 gennaio 2020 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, foto ANSA
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Si rinnova la consueta rubrica dedicata alle previsioni delle stelle. In quest’articolo potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 26 gennaio 2020, riguardo i primi 4 segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. In queste pagine trovate le previsioni per il 26/01 anche per il secondo gruppo di segni (Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione) e il terzo gruppo di segni (Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). Quali sono le coppie più incompatibili delle zodiaco ? SCOPRILO QUI. 

    L’Ariete vuole riemergere ma dovrà capire cosa sono le cose che non vanno. Sono favorite le relazioni con gli altri per quanto riguarda le persone nate sotto il segno del Toro. Molti dubbi in amore potrebbero affiorare nelle persone nate sotto il segno dei Gemelli. Prossimi tre giorni importanti per i nativi del Cancro, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Ariete

    La giornata di domenica è buona per parlare e capire cosa c’è che non va e cosa non funziona in un rapporto. Giove e Saturno dissonanti portano dei rallentamenti, ma questo non significa che ci sia pessimismo, oppure sfiducia o chiusura verso qualcosa. In questi giorni pare proprio che tu abbia una grande voglia di riemergere. Non devi aver paura se hai una compravendita che non si sblocca oppure un progetto in corso. Devi solo attendere perché dalla primavera inoltrata molte cose andranno a buon fine.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Toro

    Nei giorni scorsi già si è parlato di novità che potrebbero essere rappresentate da un cambiamento di casa oppure da una convivenza, in casi molto particolari anche da un matrimonio. L’importante è che tu voglia andare avanti senza arrenderti. Sono favorite le relazioni con gli altri anche in questa giornata di domenica in cui non sei tranquillo. Sei un po’ sottotono dal punto di vista fisico.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Gemelli

    In amore bisogna sentire come stanno le cose perché chi è da solo non riesce a trovare, oppure trova solo situazioni troppo complicate. Anche chi è in coppia da anni in questi giorni ha molti sospetti. Sarebbe il caso di non pensare a cose negative. In amore restano sempre molti dubbi, nonostante la Luna aiuti nel dialogo. Dal punto di vista lavorativo si può ripartire, anche se con parecchia lentezza.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Cancro

    La Luna è interessante da domenica a martedì. Lunedì lo sarà ancora di più perché in buon aspetto rispetto a Venere. Si tratta quindi di tre giornate molto importanti ed intriganti anche per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Venere in transito positivo andrebbe sfruttata per rapportarti agli altri serenamente e per parlare di quello che ti interessa veramente. Sono favoriti i viaggi. Le storie che nascono in questo periodo sono molto valide. Fai attenzione soltanto a non vivere rapporti difficili con persone che sono troppo ostinate, oppure semplicemente troppo diverse per cultura ed età.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: