Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 21 Febbraio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 26/01/2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni zodiacali riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 26 gennaio 2020 Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, foto ANSA
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Si rinnova come di consueto l’appuntamento quotidiano con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 26 gennaio 2020, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.  Sul nostro sito trovate le previsioni astrali di Paolo Fox del 26 gennaio anche per il primo gruppo di segni (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) e per il secondo gruppo (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Scopri qui quali sono le coppie di segni più incompatibili dello zodiaco. 

    Il Sagittario ha una grande voglia di positività e in amore dovrà rassicurare chi sta accanto. Il Capricorno dovrà lavorare con convinzione ad un progetto che sta a cuore. Le stelle stanno dando una grossa mano ai Pesci favoriti anche da un ottimo allineamento planetario. Stelle molto interessanti per i nativi dei Pesci, che vedranno un  sensibile miglioramento nelle relazioni con gli altri.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Sagittario

    Nella giornata di domenica sembra che ci sia una grande voglia di emergere e di tornare ad essere positivi. Il tuo segno in amore vuole dominare e a volte sbaglia anche non volendo a causa della sua ironia. Se una relazione importante va avanti da tempo non mettere tutto in discussione, anzi forse adesso dovresti cercare di rassicurare chi ti sta accanto. Se hai avuto un problema d’amore potrai recuperarlo a Febbraio. Questa rimane però una giornata inutile per i contatti e per relazioni con gli altri.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Capricorno

    Devi soltanto cercare di spendere un po’ meno in questa domenica. Fa comodo un po’ a tutti avere qualche soldo in più, ma in questo periodo ti farebbe particolarmente comodo anche per poter sviluppare un grande progetto che hai in mente. Bisogna anche esporsi quando si vuole qualcosa. Una discussione importante con una persona può aver chiarito alcune cose che poi ti torneranno utili in futuro. Anche dopo una chiusura può esserci un ritorno o una nuova apertura dal punto di vista sentimentale.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Acquario

    Cerchi sempre di recuperare il tempo perso. La Luna è nel segno domenica, quindi magari è il caso di muoversi e di fare qualcosa di importante. Sole e Mercurio nel segno parlano di relazioni importanti che nascono ora. Adesso però hai voglia di libertà, quindi non sarà facile conciliare le due cose. Forse dovresti cercare una persona con la quale hai più stimoli mentali che altro.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 gennaio 2020: Pesci

    Le stelle ti danno una mano ed all’inizio della prossima settimana saranno anche più interessanti. Quando hai Venere nel segno ti relazioni anche con più gioia agli altri. Gli inizi dell’anno sono stati pesanti e c’è chi è stato male a novembre, quindi la speranza è che tu possa recuperare un po’ di energia. Un incontro d’amore ti può cambiare la vita. Cerca di guardati intorno, specialmente se il tuo cuore è solo da tempo. I rapporti che vivrai saranno importanti per il futuro e nei prossimi mesi c’è una grande potenzialità.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: