Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro 

Le previsioni astrali di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali, tratte dall'oroscopo per la giornata di lunedì 16 dicembre 2019. Un inizio di settimana favorevole per l'Ariete, bene anche il Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 16 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro 
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Si rinnova anche oggi l’appuntamento quotidiano con le nostre rubriche astrologiche. Qui di seguito, scoprirete le previsioni del noto astrologo romano Paolo Fox, rigurdanti nel dettaglio, i primi 4 segni dello Zodiaco con l’oroscopo di oggi, lunedì 16 dicembre 2019. Potrete anche leggere sul nostro sito le previsioni astrali di oggi sul secondo gruppo di segni (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) e sul terzo gruppo di segni (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci).

    L’Ariete inizierà molto bene questa settimana, mentre il Toro è atteso da un cielo propizio. Anche la settimana per le persone dei Gemelli inizierà nel migliore dei modi mentre il Cancro vivrà anche forti pressioni nei rapporti di coppia.

    ARIETE

    Sei sotto l’influsso di ottime stelle, comincia bene questa settimana, in cui recupererai energia e tanta voglia di fare, componenti che a Novembre hanno latitato. Entro la fine di dicembre, possono arrivare grandi notizie, favoriti i grandi progetti. In amore, stasera, la Luna ti rende più passionale, soprattutto con Leone e Sagittario. Scopri cosa cambierà nel 2020 per il segno dell’Ariete. 

    TORO

    In attesa di un cielo favorevole, come sarà tendenzialmente quello del 2020, in questa giornata di inizio settimana, farai un po’ fatica in ambito lavorativo, visto che cerchi da un po’ di tempo una nuova dimensione. Qualcosa è ormai cambiato e ci vuole pazienza, prima di adeguarsi alle nuove esigenze. In amore, attraversi una fase alquanto polemica, niente di importante se sei in una coppia solida, altrimenti occorre prudenza.Oroscopo Toro 2020 per business e amore, come sarà il nuovo anno

    OROSCOPO PAOLO FOX 2020, SEGNO PER SEGNO

  • GEMELLI

    La settimana parte bene. La fine dell’anno e il 2020 in generale, saranno molto interessanti per il lavoro, per il recupero economico, per le questioni commerciali. Qualcuno potrebbe parlare con te per proporti un affare, non perdere tempo e cerca di chiudere entro martedì, quando le stelle potranno supportarti. In amore, c’è una buona occasione in vista, ma riguarderà soprattutto il fine settimana.

    Oroscopo Gemelli 2020, come sarà il lavoro e l’amore nel nuovo anno. 

  • CANCRO

    Da qui a pochi giorni, finalmente ci sarà l’inizio di una svolta, dopo un Novembre in cui nulla è successo, sei stato come in un limbo. Devi cominciare a rivedere alcune situazioni della tua vita. Già da lunedì, potrai fare qualche passo in avanti, anche se ancora non ci sono ampie prospettive. In amore, manca la disponibilità necessaria, le coppie che si sono trasferite o hanno comunque affrontato un cambiamento, sono ancora sotto pressione.

    Oroscopo Cancro 2020, come sarà il business e l’amore nel nuovo anno. 

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: