Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 dicembre 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione 

Le previsioni astrali di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, tratte dall'oroscopo per la giornata di lunedì 16 dicembre 2019. Un inizio di settimana non certo favorevole per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2020
Oroscopo Paolo Fox 12 giugno 2020, da Leone a Scorpione
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 16 dicembre 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Si rinnova anche oggi la rubrica quotidiana riservata all’Oroscopo di Paolo Fox. Qui di seguito, scoprirete le previsioni del noto astrologo romano riguardanti nel dettaglio i 4 segni centrali dello Zodiaco con l’oroscopo di oggi, lunedì 16 dicembre 2019. Scopri quali sono i giorni fortunati del 2020 per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.  Sul nostro sito potrete leggere l’Oroscopo di Paolo Fox per i nati del primo gruppi di segni (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro) e per il secondo gruppo di segni (Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci).

    Luna nel segno per i nati sotto il segno del Leone mentre la Vergine a breve avrà la Luna nel vostro segno. Grande determinazione per i nati sotto il segno della Bilancia in questo avvio di settimana.

    Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2019 LEONE

    La Luna è nel tuo segno, arrivano circostanze interessanti tra la fine dell’anno e l’inizio del nuovo, che sarà anche un momento di recupero per il lavoro. Nella sfera sentimentale, invece, la situazione è conflittuale e si è sottoposti a un periodo di revisione. Occorre armarsi di calma e pazienza, non conviene agire d’istinto. Oroscopo Leone 2020, come andrà il lavoro e l’amore nel nuovo anno. 

    Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2019 VERGINE

    A breve, la Luna sarà nel tuo segno, quindi, sarà meglio apportare delle modifiche alle tue iniziative. Ricorda che l’amore può rinascere all’improvviso. Ti dico subito che la giornata di venerdì sarà molto fortunata. Entro il prossimo weekend è possibile un incontro interessante, qualcosa che potrebbe scuotere in positivo il tuo cuore. Le coppie che hanno affrontato un cambiamento, superano il momento critico. Oroscopo Vergine 2020, come andrà il lavoro e l’amore nel nuovo anno.

  • Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2019 BILANCIA

    Sei molto determinato e questo comporta variazioni e allontanamenti di persone per cui non nutri più alcun interesse, cosa che riguarda anche la sfera lavorativa. Questa settimana non avrai mai la Luna storta. Ti invito a non piangerti addosso, in amore ci saranno buone opportunità. Le coppie già sposate pensano ad una casa o ad un figlio. Ecco quali sono i segni compatibili e incompatibili con la Bilancia. 

  • Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre 2019 SCORPIONE

    Sei molto teso questo lunedì e anche un po’ confuso, dovrai attendere martedi pomeriggio per dei miglioramenti. Venere contro dal 20 dicembre, molti nodi sono arrivati al pettine, sei costretto a fare certe cose ormai, trovare soluzioni. La strada è comunque più chiara, è migliore per le trattative e per gli accordi d’amore. Successo per le coppie sposate di recente che hanno buoni progetti per il futuro.Ecco quali sono i segni compatibili e incompatibili con lo Scorpione.

    I contenuti di questa pagina sono tratti liberamente da App Astri di Paolo Fox.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: