Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 21 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: ecco la classifica dei dodici segni

La classifica dei segni dello Zodiaco, dal migliore al peggiore, per la giornata di lunedì 2/03/2020 secondo le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: ecco la classifica dei dodici segni
Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2020, la classifica dei segni
1 di 2
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: la classifica dei segni

    Anche oggi potrete consultare sul nostro sito la classifica dei segni zodiacali, dal 12° al 1° posto, tratta dalle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo la giornata di oggi, lunedì 2 marzo 2020. Quali segni saranno baciati dagli astri’ Il contenuto di quest’articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Scopri quali sono i segni che hanno più senso dell’umorismo. 

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: classifica dal 12° al 9° posto

    12) Sagittario: prima parte della settimana confusionaria, qualcuno proverà a mettervi i bastoni tra le ruote. Fondamentale non perdere la calma, sulle sfide saranno tante le sfide da affrontare.

    11) Pesci: dubbi e disagi nelle prossime ore. L’ira può accecarvi e portarvi a prendervela con una persona, rischiando duri scontri sua sul lavoro che in famiglia. Necessaria tanta pazienza: evitate di agire d’impulso. 

    10) Gemelli: qualche problema di recente vi ha creato grattacapi. Cercate di non esagerare nei rapporti con gli altri: gli ultimi mesi non sono stati semplici. Per il momento tocca fare prudenza ed evitare i passi più lunghi della gamba.

    9) Leone: di recente non siete stati trattati come avreste voluto e siete amareggiati. Armatevi di coraggio e procedete per la vostra strada, solo così riuscirete a recuperare la stabilità emotiva. Presto potreste dover decidere di chiudere una collaborazione.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: classifica dall’5° al 1° posto

    8) Cancro: siete a caccia di nuovi spunti o punti di riferimento in questo momento abbastanza complicato. Avete bisogno di sentirvi parte di un gruppo che vi sostiene. La stanchezza si fa sentire, in questo momento tutto sembra difficile.

    7) Vergine: la settimana parte a rilento, ma nel weekend dovrebbe arrivare qualche emozione in più. Per ora c’è da risolvere qualche problema di natura finanziaria o lavorativa. Periodo stimolante in amore in arrivo.

    6) Ariete: qualche frattura aperta a inizio anno sembra insanabile, ma nel breve termine le prospettive in realtà sono rosee. Belle novità in arrivo, qualche situazione si sbloccherà e vi regalerà soddisfazioni.

    5) Bilancia: state finalmente recuperando grinta ed energia. Volete avere al vostro fianco le persone giuste. Fine settimana promettente per quanto riguarda i sentimenti.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: classifica dal 12° al 9° posto

    4) Toro: stelle favorevoli per coloro che si stanno preparando a qualcosa di importante. La svolta potrebbe essere dietro l’angolo. Marzo vi regalerà belle emozioni: una persona potrebbe tornare a farsi viva in modo improvviso.

    3) Scorpione: potete finalmente rimettervi in gioco e Giove dalla vostra parte vi aiuterà, aprendo delle interessanti prospettive in ogni ambito. Le cose andranno finalmente per il verso giusto, anche nei sentimenti: abbandonate il pessimismo.

    2) Capricorno: aria nuova e grandi novità in arrivo entro la metà di marzo. Potete finalmente togliervi delle belle soddisfazioni; anche in amore, se al vostro fianco avete le persone giuste. Siete pronti ad accettare ogni sfida.

    1) Acquario: con la Luna favorevole superarvi è difficile. Siete pronti ad accettare le sfide più complicate ma anche a fare incontri stimolanti. È forte il desiderio di trasgressione. Possibile ritorno di fiamma in amore. 

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: