Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 21 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox lunedì 2/03/2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2020 da Sagittario a Pesci
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Torna anche oggi l’appuntamento dedicato alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 2 marzo, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili le previsioni di Paolo Fox del 2 marzo, anche per il primo quartetto di segni: ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO e per il secondo gruppo di segni: LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE. Scopri quali sono i segni che hanno il maggior senso dell’umorismo. 

    Settimana che inizia in maniera un po’ caotica per il Sagittario, mentre il Capricorno andrà incontro ad un ciclone che porterà aria nuova e una ventata di emozioni. Luna favorevole per l’Acquario che in questo momento dovrà cercare di fare leva sul proprio fascino.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: Sagittario

    Ci sarà un po’ di confusione in questa prima parte di settimana anche perchè dovrete fare i conti con qualcuno che cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote. In questo momento è importante non perdere la calma anche perchè dovete sapere che l’oroscopo per voi è molto positivo anche se nel lavoro, molto spesso, vi capita di dover affrontare sfide temerarie che non vi spaventano affatto, perchè il coraggio non vi è mai mancato. Avrete delle belle risposte nel giro di poco tempo.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo febbraio 2020: Capricorno

    Entro la metà di marzo arriverà un ciclone nella vostra vita che porterà aria nuova e grandi novità. Chi sta affrontando nuovi percorsi o intrapreso nuovi progetti, adesso avrà modo di togliersi delle belle soddisfazioni. Se avete accanto la persona giusta, anche l’amore vi sorriderà e vi porterà dei grandi benefici. In questo momento, anche a costo di discutere, siete pronti ad accettare ogni sfida che la vita vi presenterà.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: Acquario

    Quando avete la Luna favorevole, come in questo periodo, è difficile che qualcuno possa superarvi o prendervi in contropiede. In questo momento, siete pronti ad accettare delle sfide suggestive o a fare incontri stimolanti, sempre per quel grande desiderio di trasgressione che è innato nelle persone dell’Acquario. In amore potrebbe anche esserci un ritorno di fiamma molto gradito. E’ decisamente arrivato il momento in cui dovete tirare fuori il vostro fascino.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 marzo 2020: Pesci

    Sarà un inizio di settimana all’insegna dei grandi dubbi e dei disagi. Quando sei avvolto dall’ira, ti capita facilmente di puntare una persona e prendertela con lei senza concedergli tregua. Il rischio è quello di avere duri scontri nel lavoro o in famiglia che possono portare a conseguenze anche serie. Le stelle vi consigliano di armarvi di pazienza e di non fare colpi di testa. Fra l’altro, questo momento è destinato a passare in fretta. Già da mercoledì si recupera un po’ di stabilità emotiva.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: