Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: segni migliori e peggiori del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori di questa giornata

Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2020
Oroscopo Paolo Fox 1 settembre 2020, segni peggiori e migliori del giorno
1 di 2
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: segni migliori e peggiori

    In quest’articolo potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 1 settembre 2020 e scoprire quali sono i segni migliori e peggiori di questa giornata in base alle previsioni astrali tratte da App Astri di Paolo Fox, la nota app dell’astrologo romano. Su CentroMeteoItaliano.it, inoltre, potete leggere ogni giorno l’Oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio per tutti i segni zodiacali. Sul nostro sito sono poi disponibili altre interessanti curiosità che riguardano i 12 segni zodiacali: ad esempio leggi come dichiarare il proprio amore a ciascuno dei 12 segni o come dichiararsi in amore a ciascun segno zodiacale.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: i due segni peggiori del giorno

    ACQUARIO: in questi giorni non sarà facile tenere a bada l’opposizione di Venere che vi metterà in condizione di non sopportare tutte le contrarietà che vi capiteranno. Questo varrà soprattutto per quanto concerne l’amore. Fioccheranno i momento di crisi e le incomprensioni. Cercate di tenere a freno la lingua. CANCRO: è una giornata un po’ caotica soprattutto per le coppie che stanno insieme da lungo tempo. Sarà una giornata contrassegnata da molte dispute non solo in ambito sentimentale ma anche lavorativo. State attendendo delle risposte importanti ma dovrete cercare di avere pazienza perchè servirà ancora tempo.

    Gli altri due segni flop

    CAPRICORNO: alcune problematiche inerenti il lavoro vi stanno assorbendo totalmente col rischio di togliere spazio ai vostri sentimenti. E’ arrivato il momento di osare di più e mettervi in gioco altrimenti rischiate di rimanere con un pugno di mosche in mano. LEONE: soprattutto nella prima parte della giornata potrebbero svilupparsi delle incomprensioni o dei malintesi con le persone più care. Non dovete commettere l’errore di gettarvi a capofitto nel lavoro per trascurare i problemi che sono sorti nel rapporto di coppia. Questo atteggiamento non farà altro che aggravare le cose. Meglio cercare di affrontare i problemi.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: i due migliori segni

    ARIETE: oltre ad essere il primo segno dello zodiaco, siete anche il primo segno di questo primo giorno di settembre. Non ci sono più le tensioni del passato e vi state scrollando di dosso alcuni timori che negli ultimi tempi vi hanno creato molti disagi. Adesso sarà più facile riuscire a portare avanti tutti quei progetti in cui credete ormai da tempo. VERGINE: il secondo segno zodiacale migliore del giorno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è proprio il vostro. Nel lavoro avete finalmente una marcia in più. Sapete cosa dovete fare e avete le idee ben chiare sui progetti da portare avanti. Le stelle vi daranno una grossa mano d’aiuto nel riuscire a portare avanti le vostre idee. Anche in amore ci sono buone possibilità di incontri eccitanti.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: