Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 giugno 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18/06/2019: le previsioni per i primi 4 segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 18 giugno 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, foto: Raiplay
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 giugno 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Si rinnova l’appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox: in questa pagina potrete trovare le previsioni per i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) riguardo la giornata di oggi, martedì 18 giugno 2019. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Vi anticipiamo che sarà la giornata dell’Ariete, che ha ancora la sensazione che un ciclo della propria vita si è concluso. I Gemelli si affideranno all’amore per allontanare nervosismo e stanchezza. Il Cancro dovrà tenere a freno la lingua per evitare di irritare gli altri.

    Oroscopo Paolo Fox martedì 18 giugno 2019, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox martedì 18 giugno 2019, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox del mese di giugno 2019 per tutti i segni

    Le affinità di coppia

    Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox Ariete oggi, martedì 18 giugno 2019

    In queste giornate non stai vivendo una situazione si blocco, però hai la sensazione che un ciclo è finito e che qualcosa non va. Alcune cose non sono più le stesse di prima. Dovrai aspettare la fine del mese oppure l’inizio di Luglio per avere qualcosa di più: sarà un periodo migliore quello dal punto di vista delle attività. Rimangono alcune tensioni che interessano specialmente i rapporti di amicizia e lavorativi.

  • Oroscopo Paolo Fox Toro oggi, martedì 18 giugno 2019

    Quando si riconosce che un amore è finito e si volta pagina senza paura di soffrire è un evento importante. In ogni caso sei tu a vincere. Stai attento a non essere troppo competitivo, specialmente se stai frequentando qualcuno del segno Bilancia. Potrebbe esserci la tendenza a misurare le proprie capacità invece di condividere buoni propositi. Il consiglio è quello di investire di più sul rapporto di coppia. Le stelle sono interessanti e la presenza di Urano nel segno ha già portato un cambiamento di vita all’inizio dell’anno. E’ il momento di saldare un conto in sospeso oppure di eliminare soci o collaboratori che non hanno più valore.

  • Oroscopo Paolo Fox Gemelli oggi, martedì 18 giugno 2019

    E’ l’amore che ti può salvare dal nervosismo e dalla stanchezza. Molti di voi sentono il bisogno di avere al proprio fianco persone solide e innamorate, specie se ultimamente ci sono stati momenti di fatica e di frustrazione. Questo resta un segno di aria e la liberta a cui aspiri è importante da mantenere e da consolidare, però anche tu hai bisogno di un fondamento solido. In conclusione per vivere al meglio vuoi qualcuno attorno a te che ti vuole bene.

  • Oroscopo Paolo Fox Cancro oggi, martedì 18 giugno 2019

    Non credi alla rivalità tra le persone e nelle idee sei un segno accomodante di solito. Passando ai fatti però tendi a lasciarti trascinare dalle provocazioni e rischi di metterti contro qualcuno soltanto per aver detto una battuta un po’ troppo pungente. Stai attento quindi a controllare l’ironia. In queste 48 ore fai attenzione a come parli, ogni parola potrebbe essere usata contro di te. Il consiglio è quello di mantenere la calma e di non dire cose senza senso in ambito sentimentale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: