Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 16 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 giugno 2019: segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 giugno 2019: le previsioni per i 4 segni centrali dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 18 giugno 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, foto: Raiplay
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì giugno 2019: segni Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

    Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 18 giugno 2019  per quanto concerne i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Il Leone potrà avere qualche opportunità in più nel lavoro mentre la Vergine dovrà fare i conti con alcuni fantasmi del passato in ambito sentimentale. La Bilancia avrà qualche grattacapo sul piano professionale mentre lo Scorpione dovrà affrontare qualche discussione in famiglia.

    Oroscopo Paolo Fox martedì 18 giugno, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox martedì 18 giugno, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 al 23 giugno 2019

    Oroscopo Paolo Fox del mese di giugno 2019 per tutti i segni

    Le affinità di coppia

    Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox Leone oggi, martedì 18 giugno 2019

    Potresti accettare un nuovo incarico in questi giorni. Secondo le stelle puoi fare grandi cose anche se sei stato accusato di qualcosa. Chi ha un problema legale lo può risolvere uscendo più o meno indenne. In un oroscopo buono si possono leggere due strade oppure due percorsi: il primo è innovativo e permette di avere vantaggi immediati, il secondo è rielaborativo e permette di analizzare gli errori fatti in passato e superarli.

  • Oroscopo Paolo Fox Vergine oggi, martedì 18 giugno 2019

    Il passato non si dimentica, ma c’è da dire che le questioni sentimentali non sono difficili da affrontare. Chi vuole sposarsi o convivere oppure ha iniziato una relazione da poco ha la sensazione che c’è ancora qualche fantasma dal passato che può rappresentare un problema reale. Può darsi che c’è un ex che crea ancora qualche fastidio, oppure sei proprio te che hai paura di sbagliare. Le giornate di giovedì e venerdì saranno importanti anche per quanto concerne i contatti con gli altri.

  • Oroscopo Paolo Fox Bilancia oggi, martedì 18 giugno 2019

    Stai cercando rapporti coinvolgenti ed equilibrati in questi giorni. C’è qualche problema da superare in ambito professionale e l’amore può essere d’aiuto. Vivi uno stato di disagio che condiziona anche i rapporti con gli altri. Le giornate di giovedì e venerdì saranno più facili per fortuna. Aspetta prima di muoverti, per non creare ulteriori problemi. Molti sono stanchi di pretendere quello che gli spetta di diritto. Cerchi sempre di non essere impulsivo e di risolvere i problemi ragionando.

  • Oroscopo Paolo Fox Scorpione oggi, martedì 18 giugno 2019

    Molti alla fine di Maggio hanno già dovuto fare una specie di riunione di famiglia oppure di lavoro per capire dove bisogna tagliare e cosa si deve fare per evitare tensioni e problematiche. Qualcuno alla fine del mese scorso è stato male e ha dovuto fare alcuni controlli per stare più tranquillo. Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti per i rapporti d’amore che ultimamente sono stati trascurati, ma probabilmente non per colpa tua, ma per colpa degli altri.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: