Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 giugno 2019: segni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 giugno 2019: le previsioni per gli ultimi 4 segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 1 luglio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci, foto: Raiplay
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 giugno 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 18 giugno 2019. Il contenuto di queste pagine è tratto da App Astri di Paolo Fox. Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali per i segni da Sagittario a Pesci. Il Sagittario ha un ardente desiderio di cambiamento inappagato mentre il Capricorno potrà beneficiare della presenza della Luna nel segno. L’Acquario continuerà a vivere una fase di disagio mentre i Pesci sono sempre alle prese con una pigrizia difficile da superare.

    Oroscopo Paolo Fox martedì 18 giugno 2019, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox martedì 18 giugno 2019, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 al 23 giugno 2019

    Oroscopo Paolo Fox del mese di giugno 2019 per tutti i segni

    Le affinità di coppia

    Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox Sagittario oggi, martedì 18 giugno 2019

    Sei il segno dei viaggi e dei cambiamenti, quindi spesso ti allontani anche dalla famiglia per motivi lavorativi. Se ultimamente la tua vita ti sembra troppo statica sentirai la voglia di cambiarla. Alcuni affari possono avere un buon successo al lavoro. Se stai facendo un lavoro da dipendente sei spesso critico e molto polemico con qualcuno che può anche rappresentare una posizione di autorità.

  • Oroscopo Paolo Fox Capricorno oggi, martedì 18 giugno 2019

    Puoi beneficiare della presenza della Luna nel segno. Le giornate di martedì e mercoledì sono importanti per trattare e per portare avanti qualche iniziativa. Nel weekend ci potrà essere qualcosa in più. Adesso sei molto forte e quindi potresti anche prendere la decisione di abbandonare un progetto per fare qualcosa di diverso. Sei molto concentrato e questo rappresenta la tua forza. Riesci a mettere a fuoco le cose più importanti. Potresti realizzare un progetto da mettere in pratica in autunno.

  • Oroscopo Paolo Fox Acquario oggi, martedì 18 giugno 2019

    Un momento di disagio che stai vivendo potrebbe essere acuito da irascibilità ed insofferenza. In questa fase sei più polemico per questi motivi e da un paio di mesi sei anche più scontento. C’è chi reagisce sorridendo anche se avverte il malumore e chi invece si ritrova a soffrire non pensando ad altro. In queste giornate bisogna recuperare le relazioni più importanti.

  • Oroscopo Paolo Fox Pesci oggi, martedì 18 giugno 2019

    L’oroscopo è favorevole e può dare una mano a superare la pigrizia e la tensione degli ultimi tempi. Diventi pigro a causa della mancanza di stimoli, non perché non hai voglia di fare nulla. Per te è molto importante vivere amori emozionanti e lavorare in maniera appassionata. Da qualche tempo però stai notando una ripetitività che ti da fastidio. Potresti anche aver preso la decisione di diventare fatalista e di non metterti più in competizione con gli altri accettando quello che offre il destino.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: