Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 18 settembre 2019: segni migliori e peggiori

I segni migliori e peggiori, secondo l'Oroscopo di Paolo Fox, di mercoledì 18 settembre 2019

oroscopo paolo fox segni miglrio e peggiori 18 settembre 2019
Oroscopo Paolo Fox mercoledì 18 settembre 2019: segni migliori e peggiori
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 18 settembre 2019: i segni migliori e peggiori del giorno

    Quali sono i segni zodiacali migliori e quali i peggiori della giornata di oggi, mercoledì 18 settembre 2019? Potete scoprirlo consultando le seguenti previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, trovate anche le previsioni divise per gruppi da 4 segni sempre per mercoledì 18/09/2019: (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro); (Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione); (Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci).

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 settembre 2019: Toro è il segno migliore del giorno

    La Luna sarà dalla vostra parte per 48 ore e questo vi consentirà di poter coltivare con profitto le vostre ambizioni. In amore, chi vive una bella storia potrebbe decidere di fare il grande passo. Per le persone più grandi ci sarà qualche problema in casa da risolvere. Chi ha avuto la fortuna di avere qualche soldo da parte, potrebbe decidere di prendersi una pausa dal lavoro per riposarsi.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 settembre 2019: rinascita Sagittario

    In questo momento avete voglia di muovervi, spostarvi e viaggiare, attività che rappresentano la vostra passione da sempre. Se ultimamente avete vissuto momenti di tensione e nervosismo con il partner adesso è giunta l’ora di fare pace! Con Leone e Bilancia potrete fare grandi progetti per il futuro. Questa sarà una bella settimana, sicuramente migliore rispetto alle precedenti.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 settembre 2019: ancora crisi per il Capricorno

    Questo sarà un periodo di grandi discussioni per voi. In genere non amate esternare le vostre sensazioni e la vostra rabbia, ma adesso sentite che la misura è colma e non riuscite più a trattenervi. In questo momento avete bisogno di riposo anche perché c’è molta agitazione nell’aria: evitate strapazzi e dormite di più!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 18 settembre 2019: Ariete è il peggior segno del giorno

    Nelle prossime 48 ore dovrete tenere a freno le spese anche perché qualcosa potrebbe andare storto e potreste avere necessità di liquidità. In questo momento prevale il nervosismo a causa di tanti pianeti veloci in opposizione. Dovrete stare attenti ad evitare discussioni con le persone che vi circondano.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: