Giovedì 18 Luglio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 giugno 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 19 giugno 2019: le previsioni per i primi quattro segni dello Zodiaco

oroscopo paolo fox 1 luglio 2019
Oroscopo Paolo Fox 1 luglio 2019, previsioni da Leone a Scorpione - Foto TPI
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 giugno 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

    Su questo articolo potete leggere la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox, consultando le previsioni per i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) riguardo la giornata di oggi, mercoledì 19 giugno 2019. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. L’Ariete non dovrà accettare incarichi soolo per riconoscenza. Il Toro se deve fare un discorso importante deve approfittare di questa giornata. I Gemelli non godono di un’ottima situazione professionale, mentre vanno bene in amore. Il Cancro sta vivendo un periodo importante per il lavoro.

    Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Oroscopo Paolo Fox settimanale 17-23 giugno 2019

    Oroscopo Paolo Fox mese giugno 2019 per tutti i segni

    Le affinità di coppia

    Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox Ariete oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    Non accettate qualsiasi incarico, se si tratta di una cosa che non vi entusiasma, solo per riconoscenza. Siete in un momento molto particolare in cui si passa da una grande forza a una fase di riflessione. Alcune notizie stentano ad arrivare, oppure se arrivano non sono quelle che aspettavate. Situazioni complesse in amore e nei rapporti con gli altri; non si tratta di crisi irrisolvibili ma state attenti alle polemiche.

  • Oroscopo Paolo Fox Toro oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    Giornata molto forte che però precede un giovedì debole e di stress. Dunque se dovete fare un discorso importante approfittate delle prossime 24 ore in cui non potrete sbagliare! Buon momento per i rapporti con gli altri, soprattutto le amicizie e i contatti con persone di altre città. Da giovedì 19 però, come detto, arriverà un calo fisico che potrebbe ostacolarvi, non rimandate a quella data eventi o cose importanti da fare!

  • Oroscopo Paolo Fox Gemelli oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    Non sono giorni buoni per sbloccare situazioni di lavoro, legali e burocratiche che hanno subito dei rallentamenti e non si riescono a risolvere. Al contrario, potreste vivere ancora nuovi scontri, tensioni, polemiche e disagi che porteranno a stress e nervosismo. Il 2019 è un anno perlopiù di mediazioni e in cui dovrete resistere fino ai suoi ultimi mesi. Sarà difficile sconfiggere persone che vi osteggiano, ma dovrete trovare il modo di resistere. L’amore va molto meglio e potrebbe essere più “potente” tra giovedì 20 e venerdì 21.

  • Oroscopo Paolo Fox Cancro oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    Siete un segno molto conservatore; quando non siete contenti di un sentimento e cadete nella “trappola” del tradimento fate comunque in modo che esso non abbia conseguenze drastiche sul rapporto ufficiale. Chi ha vissuto una grande crisi però ora è un po’ in balia delle circostanze e non ha la certezza di riuscire a mantenere il controllo. C’è anche chi ha cambiato partner da poco e si sente sotto pressione. Periodo importante per il lavoro, qualcosa è cambiato e occorre mettersi in gioco in altri ambiti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: