Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 16 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 giugno 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 19 giugno 2019: le previsioni nel dettaglio degli ultimi 4 segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 19 giugno 2019 - Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 giugno 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    Prosegue la nostra rubrica astrologica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox: di seguito potete leggere le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 19 giugno 2019, riguardogli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto di queste pagine è liberamente tratto da App Astri di Paolo Fox. Il Sagittario ha qualche problema sentimentale da risolvere a causa di una distanza più psicologica che fisica. Il Capricorno è più concentrato sul lavoro e sulle ambizioni professionali piuttosto che sui rapporti sentimentali. L’Acquario dovrebbe recuperare una crisi d’amore grazie alla Luna favorevole nei giorni di giovedì e venerdì. I Pesci vanno un po’ a rilento nei rapporti sentimentali: forse è un problema di fiducia?

    Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 17 al 23 giugno 2019

    Oroscopo Paolo Fox del mese di giugno 2019 per tutti i segni

    Le affinità di coppia

    Oroscopo Paolo Fox, le caratteristiche dei segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox Sagittario di oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    Da buon temerario sfidi il fato e le persone che credi siano rivali. Coraggioso e anche leale, non ami commettere scorrettezze, vuoi vincere sfruttando anche le mosse degli altri per agire di conseguenza, scegliendo le mosse migliori da compiere per arrivare anche a soluzioni concrete. In amore stai vivendo qualche conflitto a causa di una distanza psicologica.

  • Oroscopo Paolo Fox Capricorno di oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    É un momento di instabilità in amore, manca la passione o forse addirittura non c’è proprio più l’amore. I tuoi obiettivi ora sono altri: sei più concentrato sul lavoro e sulle ambizioni professionali. Anche in questo ambito possono esserci dei contrasti e se sei dipendente potrai ricevere delle insoddisfazioni. Tuttavia, Saturno ti aiuta a non mollare: cadrai in piedi ma dovrai faticare.

  • Oroscopo Paolo Fox Acquario di oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    Le cose procedono un po’ lentamente, per esempio le trattative di una compravendita. In amore hai vissuto probabilmente una crisi, ma grazie ad una Luna favorevole nei giorni di giovedì e venerdì dovresti recuperare. Non tutte le coppie hanno attraverso una situazione critica, ma maggio è stato comunque un mese difficile. In questa seconda parte di giugno è necessario fare un resoconto e rimettersi in carreggiata.

  • Oroscopo Paolo Fox Pesci di oggi, mercoledì 19 giugno 2019

    L’amore procede al rallentatore, forse perché non ti fidi molto del partner. Già a febbraio e marzo hai vissuto una situazione simile, attento a non ricaderci e a non creare una distanza emotiva con chi vi è accanto. Se una relazione d’amore non funziona, o se pensi si non essere ricambiato come vorresti, potresti meditare una rivalsa o addirittura un ultimatum.

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: