Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: le previsioni per i primi quattro segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2020
Oroscopo Paolo Fox 14 ottobre 2020, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Su questa pagina potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 2 settembre, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Si ricorda che il seguente contenuto è sempre tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni astrali del 2 settembre per il secondo gruppo di segni (LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE) e per il terzo gruppo di segni (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI). Ci sono anche interessanti news sulle caratteristiche dei segni zodiacali: vedi quali sono i compromessi  in amore che ogni segno non accetta. L’Ariete vivrà una giornata di grande energia, grazie anche alla Luna in aspetto positivo. Clima poco sereno sul lavoro per il Toro: qualcosa coi collaboratori non funziona. I nativi dei Gemelli che vivono rapporti di coppia solidi possono progettare qualcosa di importante per il futuro. Il Cancro avrà una grande mano dalla Luna in questa giornata.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: ARIETE

State indubbiamente vivendo una fase molto positiva ed energica della vostra vita e nel fine settimana ci sarà anche la Luna in aspetto favorevole a darvi manforte. Rispetto alle precedenti settimane, qualcosa è cambiato in meglio anche nel vostro modo di porvi nei confronti delle problematiche che vi attanagliano. Anche le coppie che hanno vissuto un momento di crisi passeggera, potrebbero finalmente recuperare serenità. Nel lavoro c’è un grande bisogno di impegno e di maggiore dedizione per riuscire a togliervi qualche bella soddisfazione. Occorrerà una strategia di lenta costruzione per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: TORO

C’è ancora un po’ di maretta nel lavoro anche perché non c’è un clima sereno con colleghi e superiori e tutto ciò si riverbera anche sulla qualità del lavoro. Le relazioni sono rese più difficoltose anche per le troppe cose da fare, mentre sul lavoro c’è ancora molto da discutere. Settembre può essere davvero il mese giusto per coloro che hanno delle proposte da fare, per chi sta aspettando una risposta o per chi ha nuovi progetti da portare avanti. Sarà questo il mese in cui dovrete spingere sull’acceleratore se volete ottenere qualcosa di importante. Occorre mettersi in gioco senza riserve e i risultati arriveranno. Leggi anche Segno zodiacale Toro, le caratteristiche e la simbologia di questo segno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: GEMELLI

Chi vive nell’ambito di un rapporto di coppia solido, può progettare qualcosa di importante per il futuro come le nozze, una convivenza o una gravidanza. Anche se settembre non sarà un mese particolarmente propizio dal punto di vista economico, ci saranno ancora molte cose da fare e sarete oberati di impegni di ogni tipo.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: CANCRO

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox la Luna in ottimo aspetto vi darà una grossa mano soprattutto in questa giornata particolarmente favorevole. Nonostante di recente le spese siano cresciute parecchio, adesso ci saranno le condizioni per togliervi belle soddisfazioni, lavorativamente parlando. L’opposizione di Giove e Saturno vi costringerà a rivedere molti programmi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: