Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2020
Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2020 da Sagittario a Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Chi sarà benvoluto dagli astri? Scopritelo consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox  per la giornata di oggi, mercoledì 2 settembre, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Si ricorda che il seguente contenuto è sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni astrali del 2 settembre per il primo gruppo di segni (ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO) e per il secondo gruppo di segni (LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE). Trovate anche interessanti news sulle caratteristiche dei segni zodiacali: scopri quali sono i compromessi in amore che ogni segno zodiacale non accetterebbe mai.  Il Sagittario avrà una bella complicità con l’Acquario. Forti contrasti nella coppia per il Capricorno. Favorite le nuove relazioni per l’Acquario. I Pesci possono trascorrere un’ottima giornata grazie alla Luna nel segno ed a Venere favorevole.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: SAGITTARIO

Anche se in questo periodo vi sentite particolarmente forti, ci sono persone che vivono accanto a voi che vi stanno facendo perdere la bussola. Il consiglio delle stelle è quello di evitare quanto più possibile di frequentare queste persone che possono tirare fuori il peggio da voi. In questo periodo potrebbero verificarsi molti cambiamenti che possono riguardare soprattutto la sfera lavorativa. Cambiamenti che incideranno molto soprattutto a livello economico in autunno. Potrebbe sorgere una bella complicità soprattutto con una persona nata sotto il segno dell’Acquario.

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 2 settembre 2020: CAPRICORNO

Potrebbero sorgere forti contrasti soprattutto nella gestione della vita di coppia e ci sarà chi si sta preparando per una convivenza o per un matrimonio. Ancora qualche problema potrebbe sorgere soprattutto in ambito lavorativo. Potrebbero verificarsi con frequenza dei contrasti con superiori o con colleghi poco accorti o molto superficiali. Giove sta transitando nel vostro segno e potrebbe portare delle belle novità che vi saranno di grande aiuto. Nel complesso è un oroscopo molto favorevole per i nati sotto il segno del Capricorno, che giunge dopo un periodo non particolarmente positivo.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: ACQUARIO

E’ un momento particolarmente positivo per le nuove relazioni di coppia. Chi ha conosciuto da poco l’anima gemella potrebbe vivere delle piacevoli emozioni. Nel lavoro date libero sfogo ai vostri progetti o alla vostra fantasia, ma state attenti soprattutto alle vostre finanze. Non tutti i progetti sono fattibili. Alcuni sono troppo costosi e vanno ridimensionati.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: PESCI

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox la Luna nel segno e Venere in aspetto positivo renderanno questa giornata davvero ottima per fare qualche bel programma. Dovrete stare attenti soprattutto alla gestione dei soldi perché di recente ci sono state alcune spese inattese che vi hanno causato forti disagi. E’ il momento di fare un po’ di economia ridimensionando qualche progetto.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: