Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 19 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domenica 1 marzo 2020: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 1 marzo 2020 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, foto ANSA
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 1 marzo 2020, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il seguente contenuto è come di consueto tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it potrete anche consultare le previsioni del 1° marzo per il primo gruppo di segni, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e per il secondo gruppo di segni, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

    Il Sagittario deve passare la giornata con persone che gli vogliono bene. Il Capricorno ha una marcia in più da sfruttare per raggiungere i suoi obiettivi. In questa domenica all’Acquario non sta bene nulla, attenzione alle parole e ai comportamenti. I Pesci stanno per avere novità positive che riguardano il lavoro.

    I 4 segni zodiacali avvantaggiati dal transito di Venere in Ariete

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: Sagittario

    Cerca di avvicinare amici e persone che ti vogliono bene in questa giornata di domenica, perché avrai voglia di risvegliare gli istinti sopiti. Vive attimi di grande tensione chi non viaggia e non si muove, rimanendo ancorato ad un’attività ripetitiva, oppure lasciandosi coinvolgere dalla solita routine. Questo provoca una mancata serenità con se stessi che determina quindi qualche problema non semplice da gestire.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: Capricorno

    Di solito sei metodico e ponderato nelle decisioni e nelle reazioni, ma ora potresti ingranare la quinta procedendo a tutta velocità. In una condizione così agitata è il lavoro ad essere protagonista, togliendo tempo ai rapporti sentimentali. Le coppie a rischio quindi vivono una condizione di spiccata instabilità che può sfociare in polemiche. Il consiglio è quello di cercare di rimanere calmi e procedere con cautela.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: Acquario

    In questa giornata di domenica non ti sta bene nulla. C’è da dire che è da un po’ di tempo che eviti di sbottare perché non è un periodo semplice. C’è qualche rischio, specie se devi compiere una scelta tra due storie oppure se svolgi una certa attività da tempo e avresti voglia di cambiarla. Bisogna evitare di spendere troppo in queste giornate. Il consiglio è quello di evitare di buttare soldi per acquisti che tutto sommato si rivelano inutili.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 1 marzo 2020: Pesci

    Un oroscopo così può determinare indecisioni tra più emozioni o anche tra più storie. Non è da escludere qualche bella novità sotto il profilo professionale, che i lavoratori autonomi stanno già valutando da un paio di settimane. Non bisogna restare fermi in amore poiché il cielo è importante per chi ha voglia di rimettersi in gioco, facendo anche nuove amicizie. Questa giornata di domenica rivela il tuo animo innamorato della vita e non solo.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: