Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 18 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 26 novembre 2020: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 novembre 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 26 novembre 2020: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 26 novembre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 novembre 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 26 novembre 2020, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.  DA NON PERDERE L’Oroscopo Paolo Fox domani, ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO, l’Oroscopo Paolo Fox domani, LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo Paolo Fox domani, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Su CentroMeteoItaliano.it, inoltre, trovate tutti i giorni anche tante interessanti news sulle caratteristiche dei segni zodiacali: ad esempio ecco quali sono i segni che hanno una memoria molto acuta. Il Leone ha parecchia energia da dare ma dovrebbe anche cercare di riposare. La Vergine farebbe bene a risolvere alcuni problemi entro la giornata di sabato. La Bilancia può iniziare a progettare il prossimo anno. Scorpione ad un bivio: meglio recuperare una relazione di lunga data o esplorare nuove avventure? DA NON PERDERE l’Oroscopo di oggi 26 novembre per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 novembre 2020: LEONE

In questa giornata di giovedì 26 novembre 2020 sei forte ma anche abbastanza provato. Torna comunque una buona energia, anche se c’è il bisogno di dover far fronte a troppe cose. Non mancano le competizioni ed i rivali. Probabilmente sei anche molto nervoso a causa di una questione che devi capire meglio e devi cercare di affrontare con coraggio. Anche l’amore non procede a gonfie vele, anzi può causare qualche problema o ripensamento che ti fa penare. In generale questo mese di Novembre è ricco di agitazione. Ogni tanto però cerca di ritagliare un po’ di spazio per te stesso.

LEONE, ecco come sarà il weekend

Al momento in casa vostra si parla poco e non ci si confronta, ciascuno fa per sé e non è detto che lo faccia nel modo migliore: cercate di ripristinare la serenità in qualche modo! Nulla da ridire sul lavoro che assorbe gran parte dei vostri pensieri e delle vostre giornate, ma anche il cuore vuole la sua parte non trascuratelo! E curate un minimo anche il look altrimenti non potrete lamentarvi se il partner non vi viene a cercare…

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 novembre 2020: VERGINE

Entro la giornata di sabato dovresti cercare di risolvere piccoli o grandi problemi. Le giornate di domenica e lunedì potrebbero infatti essere meno efficaci in tal senso. Giovedì il cielo è migliore in una settimana che si sta facendo sentire dal punto di vista fisico. Non sei completamente tranquillo e nemmeno contento. Questo alla lunga può anche pesare, devi cercare di recuperare un po’ di terreno. In generale le giornate migliori di queste mese sono quelle che vanno dal 21 in poi, quindi cerca di sfruttarle al meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 novembre 2020: BILANCIA

In questa fase stai facendo il conto alla rovescia in vista del mese di Dicembre. La giornata di giovedì è un po’ fiacca secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. In alcuni momenti hai l’impressione di poter affrontare e superare qualsiasi cosa, in altri invece ti sembra che niente possa andare avanti come desideri. Chi ha avuto problemi dovrebbe cercare di impostare nuovi progetti in vista del prossimo anno.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 novembre 2020: SCORPIONE

Hai la possibilità di scegliere se cercare di recuperare una relazione che ha avuto delle difficoltà nell’ultimo periodo, oppure dare spazio a relazioni part-time. La giornata è buona e l’astrologo romano consiglia di muoversi in queste 24 ore, anche perché poi venerdì la Luna sarà opposta. In questa fase sei un po’ troppo irascibile. Non isolarti e cerca di fare le cose a cui tieni di più.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: