Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 6 Gennaio
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dei segni zodiacali dal 12° al 1° posto

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, giovedì 31 dicembre 2020: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dei segni zodiacali dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto - Foto YouTube
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dei segni zodiacali dal 12° al 1° posto

    In quest’articolo potete scoprire la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 31 dicembre 2020, basata sulle previsioni dell’astrologo capitolino (tratte dall’app Astri di Paolo Fox). DA NON PERDERE L’OROSCOPO PAOLO FOX oggi, 31 DICEMBRE, DA ARIETE A CANCRO e scoprite anche le novità dell’OROSCOPO PAOLO FOX oggi, 31 DICEMBRE, DA LEONE A SCORPIONE così come tutte le curiosità dell’OROSCOPO PAOLO FOX oggi, 31 DICEMBRE, DA SAGITTARIO A PESCI. Sagittario e Vergine sulla cresta dell’onda, male Ariete e Leone.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dal 12° al 9° posto

    • 12) ARIETE – Caos e confusione accompagneranno l’ultima giornata dell’anno. Non sarà il miglior capodanno della vostra vita ma fate il possibile per affrontarlo con uno spirito costruttivo.
    • 11) LEONE – Negli ultimi giorni c’è stato qualche contrasto tra genitori e figli. La Luna nel segno potrebbe causare nervosismo e provocare scontri. Non sarà semplice mantenere la calma.

    • 10) SCORPIONE – Lo stress è già tanto, evitate di aggiungere carne al fuoco. L’ultimo periodo non è stato favorevole dal punto di vista emotivo. Nel 2021 ci saranno tante cose da fare ma è meglio muoversi con calma e senza eccessi.

    • 9) PESCI – Il 2020 è stato pieno di emozioni negative e dubbi in amore, ma la vostra forza interiore vi invita ad andare avanti con convinzione. Potete lasciarvi il passato alle spalle e costruire qualcosa di nuovo. Ci sono le motivazioni per andare avanti.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dall’8° al 6° posto

    • 8) BILANCIA – Tanti progetti in ballo, ma al momento vi sentite stanchi e stressati. Saturno contro vi ha creato diversi ostacoli ma le cose sono destinate finalmente a cambiare. Non fatevi prendere dall’ansia.
    • 7) TORO – Capodanno da trascorrere con gli affetti più cari. La Luna presto dissonante vi invita a rimanere lontani dalle sterili polemiche. Evitate di stancarvi troppo.
    • 6) ACQUARIO – C’è tanta voglia di programmare il futuro, anche se a livello emotivo vi sentite instabili. Vorreste stravolgere tutto, ma dovete fare i conti con le risorse limitate.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica dal 5° al 3° posto

    • 5) CANCRO – Non avere più Saturno contro potrebbe significare, per voi, rinascita. Non ci sono più gli ostacoli del passato e presto potrebbe arrivare una bella conferma. Avete un cielo molto energico, non fermatevi.
    • 4) CAPRICORNO – Per voi è il momento dei bilanci, anche se spesso siete troppo severi verso voi stessi: nel 2020 avete poco da rimproverarvi. Fate una selezione di persone da tenere al vostro fianco nei prossimi mesi.
    • 3) GEMELLI – Potete lasciarvi alle spalle il passato, ora ci sono le condizioni per essere ottimisti. Tanti cambiamenti stanno avvenendo in questo periodo, vengono meno molti punti di riferimento. Possibili stravolgimenti anche in amore.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 31 dicembre 2020: la classifica per 2° e 1° posto

    • 2) VERGINE – Mercurio e Sole favorevole spianano la strada ai vostri progetti: approfittatene. Di recente vi siete dedicati tanto al lavoro ma ora potete dare maggiore spazio alle emozioni.
    • 1) SAGITTARIO – La Luna arriva ad un punto favorevole e spiana la strada nelle relazioni. Le storie che nascono adesso avranno davanti a se belle prospettive. Capodanno da trascorrere con le persone care.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascina il mondo dell'informazione e quello della comunicazione. Tra gli argomenti che seguo con maggiore interesse: tutto ciò che riguardala tv. Reality show, talent show senza tralasciare gossip e altri programmi vari. Seguo molto anche tutto ciò che riguarda la tecnologia e mi occupo di natura e scienza

SEGUICI SU: