Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 1 Settembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: le previsioni astrali per i primi quattro segni dello Zodiaco riguardo amore, lavoro e salute

Oroscopo Paolo Fox 29 agosto 2020
Oroscopo Paolo Fox 29 agosto 2020, classifica segni
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    L’Oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi con le consuete previsioni giornaliere riservate alla giornata di oggi, lunedì 3 agosto 2020 per quanto concerne i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Come inizierà la settimana? Si ricorda che il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito ci sono anche le previsioni per il 3 agosto 2020 riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione e per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Trovate anche altre interessanti curiosità sui segni zodiacali: ad esempio SCOPRI QUALI SONO LE COPPIE DI SEGNI PIÚ PASSIONALI. Ancora dei problemi in vista per l’Ariete nonostante la Luna sia adesso favorevole. Settimana di confusione e di agitazione per gli amici del Toro.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: ARIETE

    Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox in questa giornata la Luna vi sarà favorevole, ma tutto ciò non basterà a rendere tutto più semplice dunque fate attenzione perché queste 24 ore saranno molto particolari. Per cambiare davvero le cose ci vorrebbero delle notizie concrete, cosa che ancora non sta avvenendo, anzi… state vivendo molte privazioni e difficoltà. Ricordate però che verso la fine dell’anno le cose miglioreranno, intanto resistete! Pensate a programmare e progettare qualcosa di nuovo: alcune situazioni del passato non funzionano più, rinnovare potrebbe essere la cosa più giusta da fare. E per quanto riguarda l’amore il mese di agosto richiederà molta attenzione, muovetevi con cautela senza correre rischi inutili.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: TORO

    Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox in questa settimana sarete un po’ confusi e agitati: c’è qualche questione economica da risolvere come una spartizione di denaro o qualcosa che riguarda la casa. É ovvio quindi che siate preoccupati e in apprensione, specialmente chi è coinvolto in situazioni particolarmente intricate o difficili. Ultimamente i soldi sono un po’ il vostro “cruccio” ma entro novembre riuscirete a recuperare. C’è chi in passato ha fatto una richiesta e ora sta aspettando una buona notizia, tutte queste persone avranno presto un’occasione in più! Non mollate proprio ora, fatevi forza e guardate al futuro con fiducia!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: GEMELLI

    Secondo le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox potrete contare su una buona situazione astrologica a partire da mercoledì 5 agosto: tutte le situazioni che si erano bloccate, o che sono nate in maniera difficile, si sbloccheranno presto quindi abbiate ancora un po’ di pazienza! La Luna favorevole aiuta il movimento in questa giornata e quella successiva: cercate di vedere gente e recuperare anche in amore!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: CANCRO

    Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox Venere è entrato nel vostro segno e vi regala un po’ di forza in più, oltre che un pizzico di fascino che potrebbe tornare molto utile se volete stare accanto a una persona che vi interessa. Il mese di agosto sarà per voi molto interessante e in questa settimana in particolare prenderete decisamente quota!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: