Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 2 Settembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: ecco le previsioni astrali per i segni centrali dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

oroscopo paolo fox 29 agosto 2020
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox da Leone a Scorpione
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    L’Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi con le previsioni giornaliere per la giornata di lunedì 3 agosto 2020 per i quattro segni, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. La fonte delle previsioni è tratta dall’app ufficiale Astri di Paolo Fox. I più curiosi possono consultare anche le previsioni di lunedì 3 agosto 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Trovate anche altre interessanti curiosità sui segni zodiacali: ad esempio SCOPRI QUALI SONO LE COPPIE DI SEGNI PIÚ PASSIONALI. Giornata decisamente faticosa per il Leone che sta accusando un po’ di stanchezza e di nervosismo. Il mese di agosto sarà un po’ caotico per la Vergine, mentre la Bilancia vivrà ancora qualche momento di caos.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: LEONE

    Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox in questo periodo siete molto stanchi e nervosi, alcuni vivono proprio una situazione di disagio con cui convivono a fatica. In queste giornate vi siete dovuti occupare di faccende che hanno reso tutto più complicato, avreste bisogno di riposare e rilassarvi. Evitate i viaggi lunghi o di stancarvi troppo altrimenti potreste arrabbiarvi o innervosirvi ancora di più per motivi banali. Siate particolarmente prudenti nelle prossime 48 ore sia in amore che in famiglia: come detto, questo non è un periodo particolarmente positivo e ogni passo falso può significare un peggioramento della situazione. Meglio “andarci piano” e fare una cosa alla volta, possibilmente rinviando almeno a giovedì le questioni più spinose.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: VERGINE

    Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox nel mese di agosto non vi fermerete! Nonostante questo sia tendenzialmente un periodo di vacanze e relax, che per voi sarebbe l’ideale per poter recuperare soprattutto dal punto di vista psicologico dato ciò che si è vissuto ultimamente, avete un’invidiabile combinazione planetaria che vi invita dunque a prepararvi per un grande successo in arrivo, o “semplicemente” per ottenere ciò che non avete avuto in passato. Il discorso vale sia per il lavoro che per i sentimenti, sarà fondamentale farsi trovare pronti e non mancare le occasioni che avrete da qui ai prossimi mesi. Saranno Giove, Saturno e Urano a darvi la spinta necessaria per concretizzare tutto ciò e dare una svolta alla vostra vita!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: BILANCIA

    Secondo le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox state attraversando un po’ critico e di disagio: un progetto è svanito o alcune certezze sono venute meno nel corso degli ultimi mesi. A preoccuparvi è il fatto che non riuscite a fare tutto ciò che desiderate. Ci vuole però ancora un po’ di pazienza, andate avanti a denti stretti! Buone notizie in arrivo da mercoledì per chi lavora a contatto con il pubblico. Chi deve recuperare in amore può farlo!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: SCORPIONE

    Secondo le previsioni astrali del noto astrologo romano questa sarà per voi una settimana sottotono e difficile: avete un calo di energie e non vi sentite in perfetta forma soprattutto a causa di qualche tensione con l’ambiente circostante. Questa settimana inizia in maniera un po’ agitata, siate prudenti in amore perché le cose potrebbero anche complicarsi!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: