Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 14 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi,lunedì 3 agosto 2020: le previsioni astrali per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 2020
Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    L’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi, lunedì 3 agosto 2020, con le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Si ricorda che il seguente contenuto è tratto da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni per lunedì 3 agosto 2020 riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Ci sono anche altre interessanti curiosità sui segni zodiacali: ad esempio SCOPRI QUALI SONO LE COPPIE DI SEGNI PIÚ PASSIONALI. Non ci saranno momenti di pausa per il Sagittario che sarà molto impegnato in questa settimana. Ci saranno molti pensieri per il Capricorno, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Giornata particolare per l’Acquario.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: SAGITTARIO

    Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox non vi fermerete un attimo neanche in questa settimana. Volete sempre porvi nuovi limiti e nuovi obiettivi, con l’obiettivo di superarli: da mercoledì 5 agosto avrete un buon cielo, con Mercurio in aspetto buono, che vi permetterà di ideare un progetto importante da varare in vista dell’autunno. Avrete modo di riscattare un inizio 2020 che è stato parecchio negativo, per alcuni addirittura disastroso sotto diversi punti di vista: dovrete solo stringere i denti e lavorare con concentrazione per uscire dal tunnel. In amore invece questo è un periodo neutrale, senza particolari sviluppi: chi ha una storia può proseguirla senza intoppi, chi la sta cercando deve stare attento a cogliere al volo le occasioni!

    Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: CAPRICORNO

    Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox in questo momento avete parecchi pensieri di tipo lavorativo in testa, così tanti da farvi “dimenticare” di tutto il resto. I sentimenti infatti sono un po’ agitati proprio per questo motivo, dato che inevitabilmente state trasferendo un po’ di stress professionale anche nella coppia, oppure state trascurando un po’ il partner, la famiglia e i vostri cari. Siate cauti con le spese ma cercate anche di vedere il bicchiere mezzo pieno, senza “buttarvi troppo giù”: tutte le situazioni che avete chiuso negli ultimi mesi, anche le più spiacevoli o quelle a cui tenevate maggiormente ma che non avevano ragione di esistere, porteranno a nuovi orizzonti. E per far ciò, e guardare con più positività al futuro, andavano tagliati un po’ di rami secchi!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: ACQUARIO

    Secondo le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox in questa giornata siete particolarmente nervosi e incandescenti. Potrebbe nascere qualche spesa involontaria per riparare un guasto o sistemare un conto in sospeso. Siate prudenti anche riguardo la forma fisica, il grande caldo potrebbe indebolirvi un po’ o addirittura stressarvi. Cercate di rilassarvi un po’ e mantenete la calma nei momenti più duri!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 3 agosto 2020: PESCI

    Secondo le previsioni del noto astrologo romano, Venere sta per iniziare un transito importante e, nel mese di agosto, aiuterà tutte le coppie a risolvere un problema. É tempo di recuperare anche per chi si è allontanato da una persona, chi non ha trovato l’amore o chi ha dovuto scegliere tra due storie: non tutte le relazioni possono definirsi concluse, riflettete bene prima di fare una scelta!

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: