Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 13 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: le previsioni per i segni centrali dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

oroscopo paolo fox 12 ottobre 2020
Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre 2020, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 1 settembre, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano.it potete consultare anche le previsioni dell’1 settembre per il primo gruppo di segni (ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO) e per il terzo gruppo di segni (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI). Sul nostro sito sono poi disponibili altre curiosità riguardo le caratteristiche dei segni zodiacali: ad esempio scopri come dichiararsi in amore a ciascun segno zodiacale. Il Leone potrebbe accusare un po’ di nervosismo nella prima parte della giornata. La Vergine avrà grossi benefici grazie al supporto di Mercurio. La Bilancia entra in un mese molto emozionante. Lo Scorpione sarà aiutato dalle stelle per chiarire qualcosa con qualcuno.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: LEONE

    Soprattutto nella prima parte della giornata potrebbe subentrare un po’ di nervosismo a causa di qualche malinteso che potrebbe sorgere con qualche collega o un familiare. Potrebbero sorgere dei contrasti anche con il partner a causa di qualche problema esterno alla coppia. In ambito lavorativo servirà molta pazienza anche perché alcune situazioni non si risolveranno facilmente e in poco tempo. Bisognerà attendere che maturino i tempi giusti prima di fare le mosse che avete preventivato. Anche i progetti a lunga scadenza dovranno essere rivisti e ponderati attentamente prima di sbocciare.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: VERGINE

    Il fatto di avere Mercurio nel segno vi darà una grande spinta soprattutto per quanto concerne la sfera sociale. Gli incontri con altre persone saranno facilitati da un quadro astrale particolarmente attivo dal punto di vista sociale. Anche nel lavoro in questi giorni avrete decisamente una marcia in più e vi sentirete molto più liberi di agire e di intraprendere nuovi contatti o trovare nuove soluzioni. Nel complesso è un oroscopo che vede la Vergine in netto recupero dopo un periodo decisamente sottotono. Settembre è anche il mese del vostro compleanno e questo vi agevola nel sentirvi a vostro agio.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: BILANCIA

    In questo mese potrebbero finalmente nascere nuove emozioni e potrete finalmente recuperare anche il rapporto con voi stessi che negli ultimi tempi si era deteriorato. Se ci sono problemi nel lavoro adesso è il momento giusto per parlare a quattr’occhi e chiarire definitivamente. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, bisognerà monitorare bene la situazione dal punto di vista economico ed evitare di fare passi più lunghi della gamba.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 1 settembre 2020: SCORPIONE

    Il fatto di avere la Luna dalla vostra parte vi aiuterà ad essere molto diretti e non mandarle a dire a coloro che si sono resi protagonisti di brutti malintesi. Adesso siete pronti a dire anche cose scomode pur di fare chiarezza e sgombrare il campo dagli equivoci. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox bisognerà cercare di risolvere rapidamente alcuni contenziosi nati di recente.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: