Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 19 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox martedì 3/03/2020: le previsioni astrali per i segni centrali dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 20 aprile 2020, da Leone a Scorpionei (Foto: youtube)
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Anche oggi sono disponibili sul nostro sito le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 3 marzo, riguardo i 4 segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, è possibile consultare anche le previsioni astrali del 3 marzo per i primi quattro segni (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro) e gli ultimi 4 segni (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Scoprite anche quali sono i 4 segni zodiacali più creativi. 

    Il Leone è atteso da un periodo di grandi cambiamenti che riguarderanno anche il resto dell’anno, mentre la Vergine dovrà approfittare di questo periodo per trovare nuove soluzioni nel lavoro e in ambito sentimentale. Periodo positivo per la Bilancia, soprattutto per i nuovi progetti.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Leone

    Provenite da un mese di forti ostilità, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Ma adesso ci sono le condizioni per fare dei passi in avanti e per riuscire ad ottenere risultati più soddisfacenti. Chi deve conseguire un risultato negli studi, dovrà impegnarsi molto. I prossimi 6-7 mesi favoriranno soprattutto i cambiamenti. Potrebbero esserci dei trasferimenti ma anche nuove opportunità di lavoro. Ci saranno anche grandi emozioni da vivere.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Vergine

    Devi approfittare di questo periodo per trovare migliori soluzioni, non solo in ambito lavorativo ma anche sentimentale. Entro metà marzo potrebbe arrivare una risposta interessante che attendevate da tempo. Molti di voi stanno combattendo con le banche o con la burocrazia per ottenere un prestito o per concludere un contratto vantaggioso. Presto ci saranno novità, ma ci sarà ancora molto da lavorare.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Bilancia

    Con queste stelle ci saranno grandi progetti per il futuro da realizzare e questo per voi è cibo per la mente, visto che avete i nuovi progetti vi stimolano e vi fanno sentire appagati. Ci sono da rivedere alcuni rapporti in ambito lavorativo. In amore, siete molti pignoli e arroganti con il partner. Spesso, o si fa come volete voi o non si fa nulla. Questo atteggiamento potrebbe irritare la persona che vi sta accanto. Cercate di essere più diplomatici e meno ostinati.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Scorpione

    Le giornate in arrivo porteranno un po’ di caos nella vostra vita anche se non ci sono blocchi insuperabili. Nel lavoro ci sono ancora parecchi nodi da sciogliere e qualche problema da affrontare. Molti di voi hanno dovuto mettere una toppa per porre rimedio a problemi che hanno creato altri e questo vale anche per la gestione dei soldi e della famiglia. In amore, preparatevi ad una domenica molto invitante e ad un fine settimana in crescendo.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: