Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 25 Dicembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 3 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox martedì 3/03/2020: le previsioni astrali per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 3 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 7 ottobre 2020 - da Leone a Scorpione
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Potrete consultare su questa pagina le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 3 marzo 2020, riguardo gli ultimi 4 segni dello Zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, trovate le previsioni astrali del 3 marzo per i primi quattro segni, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e per il secondo gruppo di segni, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Scoprite qui quali sono i 4 segni dello zodiaco più creativi.

    Il Sagittario dovrà fare i conti con una luna capricciosa mentre il Capricorno dovrà rivedere qualcosa nei rapporti con gli altri. L’Acquario è pronto a rivedere molte cose nella propria vita mentre i Pesci dovranno stare attenti a urtare la suscettibilità altrui.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Sagittario

    La Luna ancora opposta potrebbe crearvi un po’ di agitazione e di apprensione. Hai iniziato una sfida che riguarda soprattutto il lavoro e adesso devi cercare di sopportare pressioni e provocazioni indigeste. Ma in genere, le persone del Sagittario si esaltano davanti agli ostacoli e difficilmente si arrendono. Con Bilancia, Ariete e Leone potrebbe nascere una bella passione o potrebbe nuovamente tornare ad ardere il fuoco della passione.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Capricorno

    E’ un periodo di grandi rivoluzioni per voi del Capricorno. C’è qualcosa da rivedere soprattutto nei rapporti con le altre persone. E’ vero che per cambiare le cose a volte occorre stravolgere tutto e prendere decisioni drastiche, ma spesso è necessario farlo per trovare un punto di equilibrio soprattutto nel rapporto con sé stessi. Nel rapporto con i parenti, potrebbero sorgere problemi inerenti la gestione di proprietà. E’ un periodo di grandi soluzioni per voi. Potrebbe capitarvi che vi si chiuda un porta e vi si spalanchi un portone.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Acquario

    Avete stelle davvero propizie che vi accompagneranno per i prossimi giorni, non solo in amore ma anche nel lavoro. Molti di voi fanno fatica, anche a tarda età, a trovare una collocazione stabile e duratura. La vera colpa di tutto ciò sta nel vostro carattere. L’impermanenza è una vostra caratteristica. Spesso vi stancate della monotonia e stravolgete tutto, soprattutto se lavorate dietro una scrivania o se fate sempre le stesse cose. E’ importante avvicinare o fare il primo passo, con una persona che vi interessa.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 3 marzo 2020: Pesci

    In questi giorni dovrete fare solo le cose più importanti. C’è un po’ di stanchezza e un po’ di nervosismo ad accompagnare queste giornate di certo non facili. L’importante è non urtare la suscettibilità di persone che per voi rappresentano un punto di riferimento. Andrà meglio la seconda parte della giornata, in cui potrebbe esserci anche un po’ di fortuna in più. Si potrà anche recuperare un legame importante.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: