Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 13 Ottobre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: segni migliori e peggiori del giorno

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 2 settembre 2020: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori di questa giornata

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2020
Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: segni migliori e peggiori del giorno

Su questo articolo potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 2 settembre 2020 e scoprire quali sono i segni migliori e peggiori di questa giornata in base alle previsioni astrali tratte da App Astri di Paolo Fox, la nota app dell’astrologo romano. Sul nostro sito inontre potete leggere giornalmente l’Oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio per tutti i segni zodiacali. Sono disponibili anchealtre interessanti curiosità che riguardano i 12 segni zodiacali: ad esempio scopri quali sono i compromessi in amore che ogni segno zodiacale non accetterebbe mai. Leggi anche l’Oroscopo di Branko di mercoledì 2 settembre 2020. I due segni peggiori del giorno saranno Vergine e Bilancia, quali i migliori? Scopritelo di seguito.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: i due segni peggiori del giorno

VERGINE: L’opposizione della Luna rende tutto più complesso. E’ difficile risolvere le situazioni in questo momento. Poi nel lavoro gli impegni sono davvero moltissimi e questo peggiorerà le cose. Ripresa delle attività quindi piuttosto pesante e ci vorrà molta pazienza. BILANCIA: Pesanti discussioni riguardano la sfera economica della famiglia e la gestione del bilancio. Sono state eccessive le spese fatte di recente, quindi saraà necessario prendere dei provvedimenti a riguardo. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, adesso dovrete cercare di gestire tutto con molta attenzione, non tralasciando nulla.

Gli altri due segni flop

TORO: Nel lavoro non c’è un clima sereno con colleghi e superiori e questo incide anche sulla qualità dell’attività professionale che state svolgendo. Le relazioni sono difficili anche perché avete troppe cose da fare. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di mettersi in gioco senza pensarci troppo ed alla fine i risultati arriveranno. CAPRICORNO: Nella gestione della vita di coppia potrebbero sorgere forti contrasti. Qualche problema ci sarà specialmente in ambito lavorativo. Contrasti con superiori o con colleghi molto superficiali saranno all’ordine del giorno. Giove però sta transitando nel segno e potrebbe portare delle belle novità in futuro.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 2 settembre 2020: i due segni migliori

ARIETE: I nati sotto il segno dell’Ariete stanno vivendo una una fase molto positiva ed energica. Nel weekend poi ci sarà anche la Luna in aspetto favorevole. Qualcosa è cambiato in meglio anche nel vostro modo di porvi nei confronti dei problemi e questo è un fattore sicuramente positivo. Per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati servirà una strategia giusta, che potrebbe anche essere lenta. PESCI: La Luna nel segno e Venere in aspetto favorevole renderanno questa giornata di mercoledì 2 settembre davvero ottima, anche programmare qualcosa di bello. L’unica cosa da trattare con attenzione è l’aspetto economico.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: