Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 6 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 febbraio 2020: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox 22/02/2020, ecco le previsioni astrali per i primi quattro segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2020
Oroscopo Paolo Fox 18 marzo 2020, da Sagittario a Pesci
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 febbraio 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    Anche oggi è possibile consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 22 febbraio, riguardo i primi 4 segni dello Zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Chi sarà favorito dalle stelle? Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Per i nativi dell’Ariete sarà un fine settimana molto importante per l’amore, l’amicizia e le emozioni, meglio non pensare al lavoro! Sabato teso per il Toro, di chiarimento per i Gemelli, di stress per il Cancro. Scopri i segni zodiacali che soffrono di più per amore

    Sul nostro sito potrete leggere le previsioni astrali del 22 febbraio per il secondo gruppo di segni (LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE) e per il terzo gruppo di segni (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI).

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Ariete

    Le prossime due giornate premieranno soprattutto le relazioni interpersonali e potrebbero portare qualche emozione in più. In questo momento occorre lasciarsi andare nei rapporti con il partner e vivere ogni situazione con molta più leggerezza. Apritevi a nuove conoscenze e cercate solo il meglio negli altri senza eccessive pretese. In questi giorni è meglio evitare di pensare al lavoro per evitare di ripiombare nella rabbia e nello sconforto.

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Toro

    Il fatto che la Luna sia dissonante non vi potrà di certo garantire che possiate vivere il weekend in serenità anche se non per forza ogni cosa debba andarvi storta. E’ un sabato in cui le stelle vi consigliano di fare molta attenzione nei rapporti con gli altri. Se c’è qualche tensione di troppo, nella giornata di domenica si potrà cercare di recuperare. Se avete un progetto importante che riguarda la casa o il rapporto di coppia, potreste vivere qualche momento di agitazione.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Gemelli

    Se dovete parlare o chiarire qualcosa, sarà meglio farlo nella giornata di sabato piuttosto che di domenica. Questo perchè nella giornata di sabato sarete molto più positivi e costruttivi mentre nella giornata di domenica sarete un po’ meno brillanti e tolleranti. Ci sono stelle ambigue per il lavoro anche se non ci sono più i blocchi che avete vissuto lo scorso anno. Da aprile potrete sfruttare qualche opportunità in più che vi potrebbe capitare, soprattutto se siete in cerca di lavoro.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Cancro

    E’ un periodo in cui sono presenti forti opposizioni nel vostro segno. Vi trovate in una condizione di forte stress e di grande disagio soprattutto causati da un ambiente ostile che vi circonda. Troppo spesso vi capita di avere la sensazione di nuotare controcorrente e di dover superare ostacoli insormontabili. In amore, già da stasera potrebbe iniziare una fase di recupero se c’è stata qualche tensione recente.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: