Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 5 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 febbraio 2020: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox sabato 22/02/2020: le previsioni per i segni centrali dello zodiaco per amore, salute e lavoro

Oroscopo Paolo Fox 22 febbraio 2020
Oroscopo Paolo Fox, domani 22 febbraio 2020. Previsioni da Leone a Scorpione
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 febbraio 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

    Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 22 febbraio 2020, riguardo i 4 segni centrali dello Zodiaco: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Chi sarà favorito dalle stelle? Il seguente contenuto, lo ricordiamo, è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Qualhe perplessità per il Leone. Serata in calo per la Vergine. Fase di transizione per la Bilancia. I nativi dello Scorpione possono essere i peggiori nemici di se stessi! Scopri i segni zodiacali che soffrono di più per amore

    Sul nostro sito potrete leggere anche le previsioni astrali del 22 febbraio anche per il primo gruppo di segni, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro e per il terzo gruppo di segni (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI).

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Leone

    E’ un sabato carico di grandi tensioni quello che vi aspetta. La Luna opposta vi creerà molti dissidi con l’ambiente circostante e quindi le stelle vi invitano ad evitare polemiche. Spesso vi capita di mettere alla prova le persone che vi circondano, sollevando dei polveroni inutili. Oggi sarà meglio evitare tutto ciò e cercare di trovare le vie diplomatiche per comunicare con gli altri. Se una questione di lavoro non vi sta più bene, è meglio chiuderla tra aprile e maggio.

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Vergine

    Sarà un weekend senza infamia e senza lode quello che vi attende. La giornata di sabato partirà in modo eccellente ma a lungo andare il fine settimana potrebbe presentare qualche insidia. C’è da augurarsi che ciò che è accaduto nella parte centrale della settimana possa aver trovato immediata soluzione. Questa sera sarete molto indaffarati e inevitabilmente potrebbe nascere qualche tensione. Cercate di non perdere la pazienza almeno per le prossime 48 ore.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Bilancia

    E’ vero che l’anno non è iniziato nel migliore dei modi per voi, ma è altrettanto vero che il bello deve ancora venire e che bisognerà avere solo un po’ di pazienza. Questo periodo per voi è transitorio mentre già da aprile il quadro della situazione sarà decisamente più chiaro e più fluido. In questo periodo c’è anche un discreto recupero dal punto di vista fisico. Si apre per voi una fase decisamente più costruttiva dopo un avvio di 2020 non certo edificante.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 22 febbraio 2020: Scorpione

    Di solito avete una grande energia interiore che vi sostiene ma se non viene espressa in modo totale rischia di implodere e distruggervi. Se non riuscite ad esprimere appieno i vostri sentimenti oppure non riuscite a manifestare appieno i vostri desideri, poi finite per scaricare nell’ambiente circostante le vostre frustrazioni, danneggiando i rapporti con gli altri. Si tratta di un atteggiamento da evitare assolutamente perchè potrebbe nuocervi gravemente.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: