Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 12 Giugno
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: previsioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo Paolo Fox 25 gennaio 2020: le previsioni per i primi 4 segni zodiacali riguardo amore, salute e lavoro

oroscopo paolo fox 4 febbraio 2020
oroscopo paolo fox 4 febbraio 2020, da Leone a Scorpione (Foto: youtube)
1 di 3
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 25 gennaio 2020, riguardo i primi 4 segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è come sempre tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.  Sul nostro sito sono disponibili le previsioni astrali del 25 gennaio anche per il secondo gruppo di segni (LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE) e per il terzo gruppo di segni (SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI).

    L’Ariete deve affrontare alcuni problemi personali ed è molto sotto pressione. Il Toro è atteso da 48 ore faticose e potrebbe innervosirsi perché non sta ricevendo le risposte che aspetta. L’amore tornerà invece protagonista nei Gemelli che però si sentono disorientati e non appagati. Il Cancro al momento non è attratto dalle sperimentazioni e potrebbe arrabbiarsi per alcuni affari saltati all’ultimo.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Ariete

    Le prossime due giornate saranno dedicate alla soluzione di problemi personali che si trascinano da molto tempo. Tra mercoledì e venerdì si sono aperte delle questioni delicate che possono riguardare anche la famiglia e che chiedono una soluzione rapida ed efficace. Sul piano lavorativo ti senti sotto pressione. Questo non vuol dire che le cose stanno andando male, ma solo che dovrai cercare di dimostrarti all’altezza dei compiti che ti vengono assegnati o dei progetti che stai portando avanti.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Toro

    Le prossime due giornate saranno faticose. Potresti anche non ricevere subito le risposte che stai attendendo e questo potrebbe innervosirti alquanto. Questo weekend sarà da prendere con le pinze. Sole e Mercurio dissonanti vi metteranno in condizione di vivere qualche tensione sia a livello economico che lavorativo. Urano vi spinge a cambiare qualcosa nella vostra vita e a fare qualche taglio drastico per migliorare la qualità della vostra stessa esistenza.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Gemelli

    Il fine settimana aprirà le porte a qualche emozione in più e vedrà tornare protagonista l’amore. La Luna favorevole vi aiuta a vivere con maggiore serenità sia i viaggi che i rapporti interpersonali. Il vostro è il segno della comunicazione, quindi più persone conoscete e più vi sentite sereni e appagati. Vi sentite però un po’ disorientati e inappagati, forse è venuto davvero il momento di un confronto aperto.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 gennaio 2020: Cancro

    Nelle prossime 48 ore dovrete fronteggiare l’opposizione di Giove e Saturno. É molto probabile che alcuni accordi possano saltare o che possa esserci un ritardo. In questo momento avete il timore di rivivere alcune esperienze del passato tutt’altro che edificanti. In questo momento non gradite sperimentare cose nuove o cimentarvi in cose che non sapete fare. Molto meglio fare cose che avete sempre fatto e che conoscete alla perfezione.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Redattore web, classe 1971. Rapito dalla dialettica, avvinto da saggi e manuali di psicologia, affascinato dalla scrittura, di quest’ultima mia passione ne ho fatto una professione, Esperto di sport, dal calcio in primis, pronostici compresi, ai motori tra Sbk, F1 e MotoGP, passando per il tennis, il basket e il volley, fino al ciclismo, lo sci alpino e il nuoto.. Sono appassionato di astrologia e di oroscopi ma anche di scienza e tecnologia, non che di statistiche per le lotterie, tutti argomenti di cui scrivo. Alzo sempre l’asticella dei miei obiettivi, conscio che si può sempre imparare e migliorare. La resa non è contemplata nel mio modus vivendi.

SEGUICI SU: